La storia della mia vita: Aspettando Cristo!

La storia della mia vita: Aspettando Cristo! (Penny Taylor)

Titolo originale:

My Life Story: Waiting on Christ!

Contenuto del libro:

La storia della mia vita: Aspettare Cristo!

A cura di: Penny Taylor.

My Life Story" è una visione indipendente della società odierna e di come l'avvento dei tempi finali si mescoli con le élite luciferiane che controllano il nostro governo, dalla Casa Bianca e dal Senato fino ai sacrifici dei nostri bambini scomparsi. Atti oltraggiosi di tradimento sono stati compiuti dagli ultimi presidenti e da molte agenzie coinvolte nel traffico di bambini. Seguite Taylor nei suoi resoconti della vita che accade nel mondo e intorno al mondo.

Informazioni sull'autore.

Penny Taylor ha cinquantatré anni e vive a Piggott, in Arkansas, patria di Earnest Hemingway e della famiglia Hemingway. Ha vissuto una vita difficile ed è stata inserita nel sistema finché non ha lottato per il suo posto in questo mondo. Ha scoperto un mondo completamente nuovo quando ha incontrato i suoi genitori adottivi, i predicatori Charles ed Emma Mathis. Le hanno dato la speranza e la fede di cui aveva bisogno per affrontare il suo viaggio nel mondo e sono stati la coerenza di cui aveva bisogno nella sua vita. L'hanno aiutata con il lato spirituale della vita e ha imparato che il mondo intero non è malvagio. Le piace andare in campeggio, pescare, fare escursioni e fare volontariato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648042065
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia della mia vita: Aspettando Cristo! - My Life Story: Waiting on Christ!
La storia della mia vita: Aspettare Cristo!A cura di: Penny Taylor. My...
La storia della mia vita: Aspettando Cristo! - My Life Story: Waiting on Christ!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)