La storia della malizia

Punteggio:   (4,5 su 5)

La storia della malizia (Rebecca Higgie)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 26 voti.

Titolo originale:

The History of Mischief

Contenuto del libro:

Quando Jessie e la sorella maggiore Kay trovano un libro intitolato La storia della malizia, nascosto sotto le assi del pavimento della casa della nonna, scoprono un mondo segreto. La Storia racconta come, fin dall'antichità, i malfattori hanno plasmato clandestinamente il passato: da uno schiavo ateniese a un minatore di sale polacco, da un consigliere della regina etiope a una ragazza in fuga dall'assedio di Parigi.

Jessie è affascinata dal libro e dalla sua missione di determinarne l'accuratezza. Ben presto la Storia ispira Jessie a compiere i suoi stessi atti di malizia, diventando ufficiosamente la maliarda numero 202 nel tentativo di rallegrare l'eccentrica vicina di casa, la signora Moran, e di confortare il suo nuovo compagno di scuola, Theodore. Tuttavia, non tutto è come sembra.

Quando Jessie approfondisce la vera storia che si cela dietro la Storia, si convince che sua nonna possiede la chiave di un segreto di famiglia a lungo custodito. La storia di Mischief parla delle molte cose che facciamo per cercare di scappare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925816266
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia della malizia - The History of Mischief
Quando Jessie e la sorella maggiore Kay trovano un libro intitolato La storia della malizia, nascosto sotto le assi del...
La storia della malizia - The History of Mischief

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)