Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
The History of the Women's World Cup
La storia della Coppa del Mondo femminile è una celebrazione del torneo di calcio femminile più prestigioso. Nel Regno Unito, le folle e le visualizzazioni televisive hanno raggiunto livelli record e le giocatrici più importanti sono diventate nomi famosi.
La Coppa del Mondo femminile del 2023 in Australia e Nuova Zelanda sarà la competizione più grande, attesa e seguita della sua storia. Questo libro spiega la crescita del gioco femminile e le origini della Coppa del Mondo femminile. Illustrato con favolose fotografie a colori, racconta la storia di ogni torneo, evidenziando i momenti chiave, i grandi gol e fornendo un resoconto approfondito di ogni finale.
Ricorda le grandi squadre e le leggendarie giocatrici che sono emerse, tra cui Marta, Birgit Prinz, Megan Rapinoe e Lucy Bronze. Il libro presenta anche un'anteprima dettagliata della Coppa del Mondo 2023.
Si concentra su ciascuna delle sedi e presenta le 32 squadre in gara, i loro gruppi e il possibile percorso verso la finale. Inoltre, individua le potenziali stelle della finale, dall'australiana Sam Kerr e la belga Tessa Wullaert alla tedesca Lea Schüller e l'inglese Ella Toone, in una guida completa alla manifestazione mondiale del calcio femminile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)