La storia del piede piatto: Da pugile professionista a imprenditore

La storia del piede piatto: Da pugile professionista a imprenditore (Max Mabuti)

Titolo originale:

The Flat Foot Story: From Professional Boxer to Building a Business

Contenuto del libro:

Nato da un ministro e da sua moglie in una piccola città del Sudafrica sotto il regime dell'apartheid, Max Mabuti ha avuto un inizio difficile. Una notte, dei terroristi mascherati fecero irruzione nella loro casa e picchiarono la madre e il padre, spaccarono il cranio al nonno con una mazza da baseball e rapirono e violentarono la sorella maggiore.

Max divenne un bambino irascibile e irascibile. Per sfogare la sua rabbia, si iscrisse a una palestra di pugilato, dove imparò la disciplina e l'arte della boxe, abilità che lo avrebbero portato al successo nella vita.

Oggi Max è un imprenditore di successo e proprietario della pluripremiata Flat-Foot Engineering, un'azienda sudafricana leader nell'utilizzo di tecnologie di nuova generazione per la fornitura, l'installazione e la riparazione di caldaie e linee di vapore, attrezzature per lavanderie e cucine, impianti di condizionamento e refrigerazione, nonché autoclavi e generatori di energia di riserva. Max ha costruito la sua azienda basandosi sui principi che ha imparato nel pugilato e in questo libro condivide questi segreti con altri imprenditori in erba.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955711111
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia del piede piatto: Da pugile professionista a imprenditore - The Flat Foot Story: From...
Nato da un ministro e da sua moglie in una piccola...
La storia del piede piatto: Da pugile professionista a imprenditore - The Flat Foot Story: From Professional Boxer to Building a Business

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)