La starmada delle ossa: libro primo

La starmada delle ossa: libro primo (D. Harvey Wyatt)

Titolo originale:

The Bone Starmada: Book One

Contenuto del libro:

L'oscuro segreto delle Radure è noto solo ai morti... e i morti sono inquieti.

Si sono sempre raccontate storie sulla distesa conosciuta come gli Scogli. Ancora di più si diceva su ciò che si nascondeva al suo interno. Con le voci che si aggiungevano alle anomalie e alle instabilità spaziali, la maggior parte aveva abbandonato da tempo l'esplorazione della regione... anche prima delle storie di cose peggiori, di cose oscure...

Alla fine, avventurarsi nelle Radure fu quasi dimenticato. Anche le convinzioni e l'individualità furono abbandonate, troppo facilmente sacrificate per la coalizione. L'indipendenza e le libertà furono barattate con trattati e alleanze. L'unità, si scoprì, si otteneva con il conformismo. L'ignoto fu dichiarato inconoscibile. Se non poteva essere accettato da tutti, era tabù. Il soprannaturale, e qualsiasi credenza in esso, fu dichiarato superstizione e infantile, qualcosa da evitare.

Poi ricominciarono le storie dell'orrore, peggiori che mai. Morti che risorgono, piloti scheletrici con equipaggi di non-morti, che pongono domande ai vivi a cui è vietato rispondere o addirittura credere...

In un'epoca di incredulità e negazione, possono la nave chiamata Spoken Word e il suo equipaggio guidare una resistenza contro un'orda di non morti, una starmada di ossa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578792811
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La starmada delle ossa: libro primo - The Bone Starmada: Book One
L'oscuro segreto delle Radure è noto solo ai morti... e i morti sono inquieti .Si sono...
La starmada delle ossa: libro primo - The Bone Starmada: Book One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)