La stanza della musica

La stanza della musica (C. Marks Deborah)

Titolo originale:

The Music Room

Contenuto del libro:

Percy si fermò e fissò M. C.

“Non ti rendi conto di nulla, M. C., se non ti viene detto? Cerchi mai di capire le cose? Intendo dire di capire davvero le cose? Siamo praticamente sulla costa, no? Ci serve solo una barca per arrivare alla Genesi. Ma queste persone, in tutta la loro semplicità, non sono minimamente interessate ad arrivare alla Genesi.

Vi siete chiesti perché? Forse non è come pensiamo.

Forse siamo tutti pazzi. Sì, ho bruciato il pecaneto e il fienile...

Credo di aver dato fuoco a tutte le persone sempliciotte del mondo che non fanno altro che lasciare che la vita accada. Ma volete sapere una cosa? Sono contento di averlo fatto. Che facciano qualcosa di utile...

invece di starsene seduti in quella misera città a bere e a fumare fino alla morte prematura. Se lo meritavano! ”, concluse Percy, con gli occhi rossi di passione. La maggior parte delle persone non considererebbe un'“avventura” vedersi sottrarre i propri diritti e privilegi in un paese in cui la democrazia è molto apprezzata.

Eppure, in questo libro emozionante e ricco di spunti di riflessione, è proprio quello che accade e cittadini coraggiosi fuggono dallo stile di vita attuale per ottenere le libertà che tanto desiderano. La stanza della musica è il racconto di una corsa disperata contro il tempo, contro le leggi e i pericoli che le accompagnano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647538453
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La stanza della musica - The Music Room
Percy si fermò e fissò M. C. “Non ti rendi conto di nulla, M. C., se non ti viene detto? Cerchi mai di capire le cose?...
La stanza della musica - The Music Room

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)