La stanza del silenzio: Un romanzo di conigli

Punteggio:   (4,5 su 5)

La stanza del silenzio: Un romanzo di conigli (Terry Miles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Quiet Room, il seguito del primo libro di Terry Miles, Rabbits, offre un'intricata miscela di mistero narrativo e avventura fantascientifica, approfondendo i temi delle realtà alternative e dell'enigmatico gioco di Rabbits. Mentre alcuni lettori lo trovano avvincente e coinvolgente, altri ne criticano lo stile di scrittura e il ritmo, in particolare rispetto al suo predecessore.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la narrazione innovativa, i colpi di scena e la trama avvincente che li tiene inchiodati. Viene elogiato come un libro che fa girare le pagine, con personaggi accattivanti e un universo complesso che si basa sul primo libro. Molti lo trovano un'esperienza gratificante che promette ulteriori emozioni nelle puntate future.

Svantaggi:

Le critiche riguardano i dialoghi goffi, i punti ripetitivi della trama e i problemi di ritmo che riducono il piacere complessivo. Alcuni lettori hanno ritenuto che il sequel non sia all'altezza del primo libro, esprimendo frustrazione per la mancanza di una soluzione e per il fatto che si faccia affidamento sulla conoscenza pregressa dell'universo di Rabbits.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Quiet Room: A Rabbits Novel

Contenuto del libro:

La storia e le leggende intorno al gioco clandestino noto come Rabbits acquistano nuove dimensioni in questo racconto tortuoso ambientato nel mondo del podcast di successo Rabbits.

Dopo aver quasi vinto l'undicesima iterazione di Rabbits, il misterioso gioco di realtà alternativa così vasto da usare il mondo intero come tela, Emily Connors si ritrova improvvisamente intrappolata in un flusso dimensionale dove il gioco non esiste. Non esiste affatto. Ma... perché ogni volta che la cerca appaiono figure sinistre che la fermano? Rabbits non esiste davvero o viene nascosto? E se viene nascosto, perché... e da chi?

Nel frattempo, l'architetto e progettista di parchi a tema Rowan Chess sta vivendo il mese più strano della sua vita, pieno di strane coincidenze e di persone che appaiono un momento e scompaiono quello successivo, senza lasciare traccia della loro esistenza. Il gioco che si sta nascondendo da Emily sembra aver trovato Rowan... con una vendetta.

Ma solo quando Rowan ed Emily si incontrano le cose iniziano a farsi pericolose, perché insieme scoprono una cospirazione molto più profonda e letale di quanto entrambi si aspettassero, che potrebbe cambiare per sempre la natura non solo del gioco, ma della realtà stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593496404
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conigli - Rabbits
Rabbits è un pericoloso gioco clandestino e le voci parlano di incredibili ricompense per i suoi sfuggenti vincitori. K sta per scoprire quanto sia alta la posta in...
Conigli - Rabbits
Conigli - Rabbits
Rabbits è un pericoloso gioco clandestino e le voci parlano di incredibili ricompense per i suoi sfuggenti vincitori. Basato sul podcast di successo della Public Radio...
Conigli - Rabbits
Conigli - Rabbits
Un mortale gioco clandestino potrebbe alterare la realtà stessa in questa nuovissima avventura ambientata nel mondo del podcast Rabbits . "Una corsa sfrenata.....
Conigli - Rabbits
La stanza del silenzio: Un romanzo di conigli - The Quiet Room: A Rabbits Novel
La storia e le leggende intorno al gioco clandestino noto come Rabbits...
La stanza del silenzio: Un romanzo di conigli - The Quiet Room: A Rabbits Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)