La stanza dei delitti: Gli eredi di Sherlock Holmes si riuniscono per risolvere il caso più complesso del mondo.

Punteggio:   (4,4 su 5)

La stanza dei delitti: Gli eredi di Sherlock Holmes si riuniscono per risolvere il caso più complesso del mondo. (Michael Capuzzo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La stanza dei delitti” di Michael Capuzzo esplora il lavoro della Vidocq Society, un gruppo di professionisti delle forze dell'ordine in pensione che si dedica alla risoluzione di casi irrisolti. Se da un lato offre un'affascinante visione di questi detective e delle loro abilità uniche, dall'altro la scrittura è stata criticata per essere disarticolata e melodrammatica.

Vantaggi:

L'argomento è coinvolgente, con storie vere e avvincenti di casi irrisolti, un ritratto affascinante di investigatori unici e un mix di temi oscuri e umorismo. Alcuni lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro a causa della narrazione drammatica.

Svantaggi:

La scrittura è stata spesso criticata in quanto frammentaria e melodrammatica, con una mancanza di coesione narrativa. Alcuni lettori hanno ritenuto che ci fossero imprecisioni nei dettagli e disorganizzazione nella presentazione dei casi. Le descrizioni grafiche di crimini efferati potrebbero non essere adatte a tutti i lettori.

(basato su 236 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Murder Room: The Heirs of Sherlock Holmes Gather to Solve the World's Most Perplexing Cold CA Ses

Contenuto del libro:

Emozionanti storie di veri crimini dalla Vidocq Society, un team di investigatori forensi tra i migliori al mondo, i cui pranzi mensili portano alla giustizia in omicidi freddi come il ghiaccio.

Tre dei più grandi investigatori del mondo erano affranti dalla crescente ondata di omicidi irrisolti. Buoni amici e a volte rivali, William Fleisher, Frank Bender e Richard Walter decisero un giorno a pranzo che bisognava fare qualcosa e si impegnarono in una grande ricerca di giustizia.

The Murder Room trascina il lettore in un mondo agghiacciante, dall'umorismo cupo e sorprendente, mentre i tre soci viaggiano lontano dalla loro sala da pranzo vittoriana per dare la caccia a spietati assassini, tra cui il macabro assassino del figlio di un milionario, un serial killer che incide i volti e un assassino di bambini che si gode cinquant'anni di libertà e di oscura fantasia. L'acclamato autore di bestseller Michael Capuzzo fa rivivere in modo realistico e vivido il vero crimine in questo racconto di un gruppo di uomini e donne appassionati, ispirati dai loro cuori feriti a battersi per la verità, la bontà e la giustizia in un mondo impazzito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781592406357
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vicino alla riva: I terrificanti attacchi degli squali del 1916 - Close to Shore: The Terrifying...
Combinando ricchi dettagli storici e una...
Vicino alla riva: I terrificanti attacchi degli squali del 1916 - Close to Shore: The Terrifying Shark Attacks of 1916
La stanza dei delitti: Gli eredi di Sherlock Holmes si riuniscono per risolvere il caso più...
Emozionanti storie di veri crimini dalla Vidocq...
La stanza dei delitti: Gli eredi di Sherlock Holmes si riuniscono per risolvere il caso più complesso del mondo. - The Murder Room: The Heirs of Sherlock Holmes Gather to Solve the World's Most Perplexing Cold CA Ses
Il gatto ha catturato il mio cuore - Cat Caught My Heart
In questo libro accattivante e commovente, il più importante editorialista americano di animali domestici,...
Il gatto ha catturato il mio cuore - Cat Caught My Heart
I nostri migliori amici: Storie scodinzolanti per scaldare il cuore - Our Best Friends: Wagging...
In questo libro delizioso e commovente, il più...
I nostri migliori amici: Storie scodinzolanti per scaldare il cuore - Our Best Friends: Wagging Tales to Warm the Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)