La stampa dello Stretto: Una storia dei mezzi di informazione nella Penisola Olimpica settentrionale

Punteggio:   (4,1 su 5)

La stampa dello Stretto: Una storia dei mezzi di informazione nella Penisola Olimpica settentrionale (Bill Lindstrom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una storia dettagliata dei mezzi di informazione della Penisola Olimpica, evidenziando le figure chiave e gli eventi che hanno plasmato il giornalismo locale.

Vantaggi:

Il libro è descritto come fantastico e completo, pieno di aneddoti interessanti e approfondimenti sulla storia locale. Mette in evidenza i contributi di persone come Brown Maloney ed è altamente consigliato a chi è interessato alla storia dei media.

Svantaggi:

La recensione non menziona esplicitamente alcun contro, ma la menzione di un breve mandato come redattore potrebbe implicare un limitato coinvolgimento diretto nell'argomento.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Strait Press: A History of News Media on the North Olympic Peninsula

Contenuto del libro:

Nessun autore ha tentato di scrivere la storia di tutti i giornali della penisola olimpica settentrionale, fino ad ora. Strait Press: A History of the News Media on the North Olympic Peninsula ci riesce.

Ci sono stati libri che hanno descritto in dettaglio la storia dei giornali nella contea di Clallam e due libri che hanno trattato la storia dei media nella contea di Jefferson. Ora Strait Press comprende entrambe le contee. Questo libro non riguarda solo i giornali, ma anche le stazioni radio e persino la televisione.

Il lettore scoprirà quale presidente venne a Port Angeles nel 1937 e fu determinante per l'istituzione dell'Olympic National Park.

La creazione del parco è stata forse la questione più controversa nella storia dei giornali di Port Angeles. Scoprirete perché.

Scoprite quale proprietario di un giornale di Sequim arrivò e giurò di cacciare il Sequim Press dalla città e lo fece. Scoprite quale noto autore ha trascorso una notte in una prigione di Port Townsend di ritorno dalla ricerca dell'oro nel Klondike. A Forks, il lettore scoprirà quale proprietario di un giornale ha partecipato a un matrimonio quadruplo in cui quattro sorelle sono state sposate con la stessa cerimonia.

La storia di ogni area viene discussa. Si parla di mastodonti, del grande crollo, di incendi devastanti, di fuoriuscite di petrolio e di come ogni giornale ha affrontato l'11 settembre. E quando è possibile, l'autore infonde la discussione con aneddoti umoristici.

Prendete una sedia e iniziate la vostra formazione sui mezzi di informazione del Nord olimpico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532059056
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

John Tornow Cattivo o vittima? La storia non raccontata dell'uomo selvaggio del Wynooche - John...
JOHN TORNOW: VILLAIN OR VICTIM? è un romanzo...
John Tornow Cattivo o vittima? La storia non raccontata dell'uomo selvaggio del Wynooche - John Tornow Villain or Victim?: The Untold Story of the Wildman of the Wynooche
John Tornow Cattivo o vittima? La storia non raccontata dell'uomo selvaggio del Wynooche - John...
JOHN TORNOW: VILLAIN OR VICTIM? è un romanzo...
John Tornow Cattivo o vittima? La storia non raccontata dell'uomo selvaggio del Wynooche - John Tornow Villain or Victim?: The Untold Story of the Wildman of the Wynooche
La stampa dello Stretto: Una storia dei mezzi di informazione nella Penisola Olimpica settentrionale...
Nessun autore ha tentato di scrivere la storia di...
La stampa dello Stretto: Una storia dei mezzi di informazione nella Penisola Olimpica settentrionale - Strait Press: A History of News Media on the North Olympic Peninsula

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)