Punteggio:
Il libro di Maureen Jennings ha ricevuto una serie di recensioni che ne hanno elogiato lo sfondo autentico, i personaggi coinvolgenti e la narrazione avvincente ambientata durante la Seconda guerra mondiale nella Gran Bretagna rurale. Mentre molti lettori hanno apprezzato l'intricato mistero e gli approfondimenti storici, alcuni hanno espresso perplessità sul ritmo, sull'inclusione di sottotrame romantiche e su un finale debole.
Vantaggi:Ambientazione e personaggi autentici, narrazione avvincente e realistica, background storico ben studiato, mistero avvincente con un buon depistaggio, ritratto realistico delle sfide della Seconda guerra mondiale.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato difficile immedesimarsi in alcuni eventi, il ritmo lento, l'inclusione di sottotrame romantiche non necessarie, il finale debole e la mancanza di personaggi simpatici.
(basato su 58 recensioni dei lettori)
Season of Darkness
Nel 1940, l'Inghilterra è disperata e impaurita.
La minaccia di un'invasione tedesca è reale. Quando una giovane donna viene trovata uccisa su una desolata strada di campagna, Tom Tyler, un ispettore investigativo, si trova coinvolto in una scomoda alleanza con uno degli internati di Prees Heath, uno psichiatra esperto di mente criminale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)