La stagione della tintura

Punteggio:   (4,5 su 5)

La stagione della tintura (Karen Macinerney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente apprezzato per il suo mistero coinvolgente, i personaggi simpatici e la trama avvincente, ambientata in un'accogliente comunità agricola. Tuttavia, alcuni lettori l'hanno trovato lento e hanno espresso sentimenti contrastanti sui temi trattati.

Vantaggi:

Facile da leggere, divertente, trama avvincente, personaggi simpatici, elementi umoristici, ambientazione interessante e trama unica con un mix di mistero e aspetti paranormali. Il libro è consigliato agli appassionati di misteri accoglienti e include temi piacevoli come l'amicizia, la comunità e i dilemmi morali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e la storia difficile da seguire. Alcuni lettori hanno detto che la storia è stata a volte prolissa e noiosa. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per i temi politici presentati, in particolare per quanto riguarda la PETA e le pratiche agricole.

(basato su 139 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dyeing Season

Contenuto del libro:

Le uova non sono le uniche cose che si tingono a Buttercup...

È primavera nella fattoria di Dewberry e la contadina Lucy Resnick è impegnata a preparare i suoi prodotti per il mercato di Pasqua. Ha appena finito di coltivare le ultime erbe quando un tornado si abbatte sulla fattoria, distruggendo i raccolti, disperdendo il bestiame e distruggendo il fienile.

Mentre Lucy cerca due bambini persi nella tempesta, fa una macabra scoperta: Eva, l'assistente domiciliare dei suoi vicini, è stata strangolata con una sciarpa fatta a mano. Mentre indaga sulla morte della giovane donna, Lucy scopre che il sangue non è sempre più denso dell'acqua... e che qualcuno potrebbe approfittarsi dei cittadini più vulnerabili della città.

Quando salta fuori un secondo cadavere, affogato in una vasca di tintura, l'intera città si ritrova a camminare sulle uova. Lucy riuscirà a trovare l'assassino in tempo? O la stagione della tintura è appena iniziata?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781091667914
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raccolto malvagio - Wicked Harvest
È l'Oktoberfest a Buttercup, in Texas, e la contadina Lucy Resnick si prende una pausa dalle sue faccende per godersi una...
Raccolto malvagio - Wicked Harvest
La cucina della fattoria di Lucy: Ricette dai misteri della fattoria Dewberry - Lucy's Farmhouse...
La cucina della fattoria di Lucy è piena di...
La cucina della fattoria di Lucy: Ricette dai misteri della fattoria Dewberry - Lucy's Farmhouse Kitchen: Recipes from the Dewberry Farm Mysteries
La stagione della tintura - Dyeing Season
Le uova non sono le uniche cose che si tingono a Buttercup... È primavera nella fattoria di Dewberry e la contadina...
La stagione della tintura - Dyeing Season
Scone Cold Dead
La locandiera Natalie Barnes sta vivendo la vita dei suoi sogni, creando ricette di focaccine e godendosi le fresche giornate estive sulla pittoresca...
Scone Cold Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)