La stagione della purificazione: Il primo libro di moda basato sulla fede della storia

Punteggio:   (5,0 su 5)

La stagione della purificazione: Il primo libro di moda basato sulla fede della storia (Natasha Lambkin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è famoso per la sua bella narrazione, il design elegante e i messaggi edificanti, in particolare per chi si sente “bloccato” o in attesa. I lettori apprezzano la combinazione di immagini ispiratrici e contenuti stimolanti che creano un'esperienza terapeutica.

Vantaggi:

Scritto in modo splendido con immagini stupefacenti
incoraggia ed eleva
fornisce un messaggio di conforto per coloro che si trovano in stagioni difficili
combina elegantemente moda e fede
contenuto terapeutico e stimolante.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare un po' delicato il concetto di attesa o di purificazione, che potrebbe non essere condiviso da tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Purification Season: The First Faith-Based Fashion Story Book in History

Contenuto del libro:

Attraverso una storia potente e stimolante di speranza e di propositi, l'autrice condivide la storia di una giovane donna di nome Aniya che si trova in una stagione di purificazione. Quando questa stagione la conduce su un sentiero diretto da Dio stesso, Aniya inizia un viaggio che cambierà chi è, come vede se stessa e dove la porteranno i suoi prossimi passi. Con un'incredibile intuizione spirituale, La stagione della purificazione motiverà i cuori dei lettori ad abbracciare qualsiasi stagione intermedia Dio abbia preparato per loro.

Nativa di Brooklyn, Natasha Lambkin è l'amministratore delegato e fondatrice del marchio di stile di vita basato sulla fede, Tashee Inc. Dopo essersi laureata al Fashion Institute of Technology di New York, ha intrapreso la carriera di modella professionista. Durante l'apice della sua carriera, Natasha ha sviluppato un rapporto più stretto con Gesù.

Alla fine del 2012, Natasha ha sperimentato una convinzione personale di immodestia. Ha sentito il bisogno di adattarsi maggiormente a uno stile di vita simile a quello di Cristo. Di conseguenza, ha lasciato l'industria delle modelle e ha intrapreso una carriera nella moda. Mentre lavorava per un'importante azienda di moda, ha avuto un'epifania da parte di Dio e ha deciso di creare una propria linea di abbigliamento, un'azienda basata sulla fede che promuove la modestia nella moda.

Grazie alla sua esperienza professionale come modella, fashion buyer e merchandiser.

È stata indotta a dedicarsi alla sua attività a tempo pieno. Tashee Inc. è ora un marchio di lifestyle che comprende fede, moda, media e filantropia. Sotto il marchio madre ci sono due attività secondarie, N A T A S H A (il marchio di abbigliamento di lusso) e A FILM by NATASHA LAMBKIN. Ora Natasha è diventata un'autrice pubblicata. Ha creato il primo libro di moda basato sulla fede della storia, "The Purification Season". Le sue collezioni hanno sempre raccontato una storia, e ora una delle sue storie è nata in questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662804724
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La stagione della purificazione: Il primo libro di moda basato sulla fede della storia - The...
Attraverso una storia potente e stimolante di speranza...
La stagione della purificazione: Il primo libro di moda basato sulla fede della storia - The Purification Season: The First Faith-Based Fashion Story Book in History
La stagione della purificazione: Il primo libro di moda basato sulla fede della storia - The...
Attraverso una storia potente e stimolante di speranza...
La stagione della purificazione: Il primo libro di moda basato sulla fede della storia - The Purification Season: The First Faith-Based Fashion Story Book in History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)