La sposa sceglie un Highlander

Punteggio:   (4,5 su 5)

La sposa sceglie un Highlander (Adrienne Basso)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La sposa sceglie un Highlander di Adrienne Basso è un'avvincente storia d'amore ambientata nella Scozia medievale, dove Lady Katherine McKenna ha la rara opportunità di scegliere il proprio marito. Dopo aver capito che il pretendente scelto non è quello che pensava, sfugge alle sue grinfie solo per essere rapita dal fratello di Lachlan MacTavish. La narrazione segue Katherine mentre affronta l'amore, il pericolo e le complessità della lealtà del clan, trovando alla fine un legame più profondo con Lachlan. Il libro è stato apprezzato per i suoi personaggi ben sviluppati e per la trama romantica, anche se alcuni lettori hanno notato problemi di credibilità dei personaggi e di ritmo.

Vantaggi:

Sviluppo dettagliato dei personaggi, storia d'amore avvincente, narrazione coinvolgente, accuratezza storica e profondità emotiva. I lettori hanno apprezzato la forza dell'eroina e la vivida rappresentazione delle Highlands scozzesi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e alcune azioni dei personaggi poco plausibili. Alcuni hanno rilevato problemi di ritmo, ritenendo che il libro fosse troppo lungo o che avesse sviluppi improvvisi che mancavano di sorprendere. Ci sono stati anche commenti sul fatto che l'eroina mostrasse momenti “troppo stupidi per vivere” senza caratteristiche specifiche.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bride Chooses a Highlander

Contenuto del libro:

Scozia, 1335: Il matrimonio tra clan è una questione di proprietà e potere, raramente di amore. Ma l'unica figlia del Laird McKenna desidera la passione, e la trova tra le braccia di un Highlander...

All'anticonformista Lady Katherine McKenna è stato concesso un raro privilegio: il diritto di scegliere il proprio marito. È un compito più difficile di quanto si aspettasse. Quando finalmente accetta un fidanzamento, questo va rapidamente a rotoli, lasciando Katherine sola nelle terre selvagge... e salvata da Laird Lachlan MacTavish. La ragazza è affascinata dall'orgoglioso e cupo capo che le mostra così tante attenzioni. Ma con i loro clan sull'orlo della guerra, l'onorevole Lachlan resiste alla sua attrazione, finché Katherine non annuncia alla sua famiglia che si sposeranno.

Sebbene stupito dalla sua audacia, Lachlan è intrigato dalla bellezza e dallo spirito di Katherine, e i MacTavish trarranno vantaggio dall'alleanza con i potenti McKenna. Ma con la discordia familiare, il tradimento e l'inganno in mezzo a loro, possono salvare un matrimonio che è destinato a sbocciare in un amore incomparabile?

Elogi per No Other Highlander di Adrienne Basso.

“Costruendo un mondo vivace e convincente della cultura delle Highland scozzesi del XIV secolo, Basso accresce la tensione drammatica con gli attriti tra i diversi clan.... Questo storico, che scalda il cuore e dà soddisfazione, getta intriganti basi per il prossimo capitolo della serie. “ -Publishers Weekly.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781420146202
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sposa sceglie un Highlander - The Bride Chooses a Highlander
Scozia, 1335: Il matrimonio tra clan è una questione di proprietà e potere, raramente di amore. Ma...
La sposa sceglie un Highlander - The Bride Chooses a Highlander

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)