La sposa di Brando

Punteggio:   (3,9 su 5)

La sposa di Brando (Sarah Broughton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro si addentra nella vita di Anna Kashfi, esplorando i temi dell'identità e le complessità della sua vita intrecciata con personaggi di spicco come Marlon Brando. Presenta un resoconto dettagliato delle sue lotte, in particolare per quanto riguarda il suo matrimonio e la sua carriera a Hollywood.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato e fornisce una narrazione intrigante su una figura meno conosciuta di Hollywood. L'autrice racconta la storia con calore e comprensione e molti lettori hanno trovato avvincente l'esplorazione dell'identità e del contesto sociale. Il racconto personale dell'incontro con Anna Kashfi è stato sottolineato come un momento toccante.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che la biografia mancasse di profondità e fosse ripetitiva. Alcuni hanno trovato il ritmo lento e sono rimasti delusi da quella che hanno considerato una conclusione breve e anticlimatica. Una minoranza ha espresso rammarico per aver acquistato un libro legato a una celebrità, indicando una più ampia frustrazione nei confronti delle narrazioni sulle celebrità.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Brando's Bride

Contenuto del libro:

Nell'ottobre 1957 Marlon Brando sposò un'attrice indiana di nome Anna Kashfi. Aveva trentatré anni ed era all'apice della sua fama, avendo da poco vinto l'Oscar per Fronte del porto.

Poteva, e lo fece, avere tutte le donne che voleva. Anna Kashfi aveva ventitré anni ed era incinta. Il giorno dopo il matrimonio, un operaio del Galles, William O'Callaghan, affermò che la donna che si faceva chiamare Anna Kashfi era in realtà sua figlia, Joan O'Callaghan.

Disse che era un'assistente di macelleria di Cardiff. Questo libro si propone di scoprire chi diceva la verità e chi mentiva - e, cosa forse più importante, perché?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912681273
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:180

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sposa di Brando - Brando's Bride
Nell'ottobre 1957 Marlon Brando sposò un'attrice indiana di nome Anna Kashfi. Aveva trentatré anni ed era all'apice della sua fama, avendo da...
La sposa di Brando - Brando's Bride

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)