La sposa con lo zaino in spalla

Punteggio:   (4,3 su 5)

La sposa con lo zaino in spalla (Janice Horton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Backpacking Bride segue Maya, una donna di 50 anni che intraprende la sua luna di miele da sola dopo l'improvvisa morte del suo fidanzato durante il matrimonio. Viaggiando in luoghi come l'India e Hong Kong, Maya affronta il suo dolore e sperimenta una crescita personale. Il libro è stato molto apprezzato per la sua profondità emotiva e per le descrizioni dei viaggi, che conducono i lettori in un viaggio alla scoperta di sé e della propria guarigione.

Vantaggi:

Forte costruzione del mondo e sviluppo dei personaggi, con vivide descrizioni di viaggio che immergono i lettori nella storia. Il viaggio emotivo di Maya risuona con molti, mostrando i temi del lutto e della scoperta di sé. La scrittura è coinvolgente e la storia è commovente e stimolante, il che la rende una buona lettura per gli appassionati di narrativa femminile e di viaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si basasse troppo sul viaggio a scapito dell'esplorazione di relazioni più profonde. Ci sono state anche critiche riguardo al ritmo e ad alcune distrazioni, come errori grammaticali o problemi di formattazione nella versione ARC. Alcuni lettori hanno trovato la premessa un po' troppo deprimente o hanno ritenuto che la storia fosse prevedibile.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Backpacking Bride

Contenuto del libro:

Una lettura che ci ricorda che non è mai troppo tardi per vivere la vita che si vuole SUNQuando il suo cammino verso l'altare porta al disastro Maya Thomas deve forgiare un nuovo percorsoDire lo voglio doveva essere l'inizio della sua più grande avventura, ma quando il fidanzato di Maya muore pochi istanti prima di baciare la sposa, la sua vita va fuori controllo.

Ora, mentre Maya percorre un cammino che non si sarebbe mai aspettata di intraprendere, partendo per la misteriosa luna di miele che il suo fidanzato aveva programmato per loro, scopre che c'è vita dopo la perdita, che il destino ha il suo modo di aiutarci a guarire e che chi ha il coraggio di afferrare l'amore non si sentirà mai solo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008340650
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sposa con lo zaino in spalla - Backpacking Bride
Una lettura che ci ricorda che non è mai troppo tardi per vivere la vita che si vuole SUNQuando il suo...
La sposa con lo zaino in spalla - Backpacking Bride

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)