Punteggio:
Sunset Beach” di Mary Kay Andrews è una miscela di umorismo, mistero e crescita emotiva, incentrata su una donna di nome Drue che affronta sfide personali mentre risolve due distinti misteri di omicidio. I lettori hanno generalmente apprezzato la scrittura coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni ritengono che il tono e la profondità della narrazione differiscano dalle opere precedenti della Andrews.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e simpatici.
⬤ Miscela ben realizzata di umorismo, mistero e profondità emotiva.
⬤ Bellissima ambientazione sulla spiaggia che arricchisce l'esperienza di lettura.
⬤ Colpi di scena sorprendenti e soddisfacenti.
⬤ Si rivolge a chi cerca un intrattenimento leggero o una lettura da spiaggia.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il personaggio principale immaturo o antipatico.
⬤ La narrazione può sembrare meno spensierata e più complessa del previsto.
⬤ Sentimenti contrastanti sull'inserimento di temi sociali come la razza.
⬤ Alcune trame sono state percepite come sovraccariche o scollegate, generando confusione.
⬤ Alcuni lettori hanno espresso disappunto per il tono generale e le connessioni tra i personaggi rispetto alle opere precedenti.
(basato su 682 recensioni dei lettori)
Sunset Beach
L'autrice bestseller del New York Times e regina delle letture da spiaggia presenta il suo prossimo successo: Sunset Beach è un viaggio avvincente, pieno dell'arguzia, del cuore e del fascino tipici di Mary Kay Andrews".
Prendete una sedia a sdraio e prendete un cocktail a Sunset Beach - c'è una novità.
La vita di Drue Campbell è alla deriva. Senza lavoro e sfortunata, la sua vita non sembra migliorare quando il suo estraneo padre, Brice Campbell, uno sgargiante avvocato specializzato in lesioni personali, si presenta al funerale di sua madre dopo vent'anni di assenza. Peggio ancora, si è risposato con Wendy, la compagna di banco di Drue alle medie, che ora è la sua capufficio. E le offrono un lavoro.
Sembra il lavoro dell'inferno, ma l'offerta è addolcita dalla notizia della sua eredità: il bungalow sulla spiaggia dei suoi nonni nella sonnolenta cittadina di Sunset Beach, un pugno di ferro affascinante ma danneggiato dalle tempeste e ora circondato da McMansions sul lungomare.
Non avendo altre prospettive, Drue entra a malincuore nello studio, e passa le sue giornate a controllare i truffatori le cui telefonate inondano l'ufficio legale. Anche lavorare con Wendy non è una passeggiata. Ma quando una morte sospetta in un'esclusiva località balneare nelle vicinanze mette in luce la possibile corruzione dello studio del padre, Drue passa da riluttante topo di gabbia a inconsapevole investigatrice e viene coinvolta in un caso che potrebbe - o forse no - coinvolgere suo padre.
Con una storia d'amore in ufficio, un caso di scomparsa vecchio di decenni riaperto e un cottage in riabilitazione, una cosa è certa a Sunset Beach: c'è una tempesta all'orizzonte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)