La spiaggia dei mille anni

Punteggio:   (4,3 su 5)

La spiaggia dei mille anni (Tobi Hirotaka)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia avvincente con personaggi coinvolgenti e interessanti colpi di scena, ma è anche criticato per i suoi temi inquietanti e i suoi contenuti grafici, che potrebbero risultare eccessivi per alcuni lettori.

Vantaggi:

Ben scritto, con una storia affascinante e unica. I personaggi si sviluppano in modo interessante e ci sono interessanti colpi di scena. È stato descritto come un libro che fa girare le pagine e che riesce a coinvolgere i lettori nonostante gli elementi grafici.

Svantaggi:

Il libro è esaurientemente grafico e inquietante, con temi di abuso, violenza e sessualizzazione. Alcuni lettori lo trovano troppo inquietante e disgustoso, mentre altri notano problemi con la traduzione. La rappresentazione dei personaggi solleva domande sulla rappresentazione culturale.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Thousand Year Beach

Contenuto del libro:

In un mondo virtuale post-umano isolato dalle rovine della Terra, l'idillio è sconvolto da un'invasione di aracnidi. Progettato a imitazione di una città portuale dell'Europa meridionale, il Regno dell'Estate è solo una delle zone del resort virtuale noto come Costa del Numero.

Sono passati più di mille anni da quando gli ospiti umani hanno smesso di venire nel Regno, lasciando le IA da sole nella loro estate senza fine. Ma ora tutto questo è giunto a una fine improvvisa, quando un esercito di misteriosi Ragni inizia a ridurre la città a zero.

Al calar della notte, le poche IA rimaste si preparano all'ultima, disperata battaglia... La guerra tra il virtuale e il reale inizia nel primo libro della serie Angel of the Ruins.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781974700097
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La spiaggia dei mille anni - The Thousand Year Beach
In un mondo virtuale post-umano isolato dalle rovine della Terra, l'idillio è sconvolto da un'invasione di...
La spiaggia dei mille anni - The Thousand Year Beach

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)