La spia che mi odiava

Punteggio:   (4,8 su 5)

La spia che mi odiava (Haris Orkin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il quinto libro della serie di James Flynn, “La spia che mi odiava”, segue le avventure di un malato di mente che si crede un agente segreto alla James Bond. Il libro combina umorismo, azione e profondità emotiva, mentre Flynn si imbarca in una missione per salvare un agente della CIA, affrontando le sue illusioni e i capricci della sua realtà. La maggior parte delle recensioni sottolinea la natura divertente della storia, con un tono costante che mantiene i lettori impegnati per tutta la durata.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'umorismo, l'azione frenetica, la trama divertente e lo sviluppo del personaggio di James Flynn. I lettori apprezzano la scrittura creativa, le risate che genera e la profondità emotiva che occasionalmente fornisce. La serie ha sempre offerto letture piacevoli, rendendola ideale per chi cerca un intrattenimento leggero.

Svantaggi:

Alcuni recensori notano che la premessa sta diventando meno originale e suggeriscono che l'umorismo può essere a volte eccessivo. Inoltre, pur essendo piacevole, il libro non può essere considerato un capolavoro o una grande opera letteraria, essendo più una divertente parodia che un thriller serio.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Spy Who Hated Me

Contenuto del libro:

“Una corsa da brivido, ricca di azione e di risate! “ -Christy Cooper-Burnett, autrice di No Way Home.

L'agente della CIA Caitlyn Valentine è scomparsa a Londra e James Flynn è sicuro che sia in pericolo. Naturalmente, essendo un paziente pesantemente medicalizzato in un ospedale psichiatrico di Pasadena, nessuno prende Flynn sul serio. Soprattutto perché è convinto che il suo reparto chiuso a chiave sia il quartier generale dei Servizi Segreti di Sua Maestà e che lui sia una superspia internazionale con licenza di uccidere.

Flynn scappa e si dirige verso una Londra totalmente sconosciuta con l'aiuto della sua riluttante spalla e infermiera psichiatrica, Sancho. Da un lussuoso casinò privato di Mayfair al superyacht di un oligarca russo, fino all'Orient Express e all'Hôtel de Paris di Monte Carlo, Flynn segue le tracce di Caitlyn e si imbatte in un audace complotto che minaccia ogni paese della Terra. O almeno così sembra a un uomo che oscilla tra la verità oggettiva e la follia assoluta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685134457
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Goldhammer
Una giovane attrice, internata involontariamente nell'ospedale psichiatrico City of Roses, fa precipitare James Flynn in una nuova pericolosa avventura quando afferma che uno...
Goldhammer
Si vive solo una volta - You Only Live Once
James Flynn è un esperto tiratore, cintura nera di karate, parla correntemente quattro lingue ed è irresistibile per le donne...
Si vive solo una volta - You Only Live Once
Una volta non è mai abbastanza - Once Is Never Enough
Un vecchio nemico in cerca di vendetta rispedisce James Flynn dietro l'angolo e in un'avventura ancora più...
Una volta non è mai abbastanza - Once Is Never Enough
Licenza di morire - License to Die
Haris Orkin ha rinnovato la licenza di brivido dell'agente non tanto segreto John Flynn in questo delizioso mash-up di James Bond e Maxwell...
Licenza di morire - License to Die
La spia che mi odiava - The Spy Who Hated Me
“Una corsa da brivido, ricca di azione e di risate! “ -Christy Cooper-Burnett, autrice di No Way Home.L'agente della CIA...
La spia che mi odiava - The Spy Who Hated Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)