La speranza è dove c'è il cuore: storia di un matrimonio spezzato e risanato

Punteggio:   (4,9 su 5)

La speranza è dove c'è il cuore: storia di un matrimonio spezzato e risanato (Jim Pourteau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Hope is Where the Heart Is” (La speranza è dove c'è il cuore) di Jim e Shannon Pourteau è un resoconto profondamente personale del superamento delle lotte nel matrimonio, in particolare dell'infedeltà. È stato descritto come crudo, coraggioso e stimolante, in grado di fornire speranza e spunti pratici ai lettori che devono affrontare sfide simili. Molti recensori hanno sottolineato la vulnerabilità e la trasparenza dell'autrice, che risuonano con i lettori e rendono il libro comprensibile e istruttivo.

Vantaggi:

Ispirazione e motivazione: Molti lettori hanno trovato il libro edificante e pieno di speranza.
Affidabile e onesto: gli autori condividono le loro esperienze personali, rendendo la storia avvincente e relazionabile.
Consigli pratici: Il libro offre riflessioni approfondite sul matrimonio, la comunicazione e il perdono.
Scrittura coinvolgente: Diversi lettori hanno sottolineato che non riuscivano a mettere giù il libro e che lo trovavano ben scritto.
Incoraggia la crescita personale: I lettori si sentono motivati a migliorare le proprie relazioni e la propria vita.

Svantaggi:

Limitata attrattiva per i non lettori: Alcuni lettori che non sono appassionati di libri potrebbero trovare difficile impegnarsi con il testo.
Potrebbe essere troppo crudo per alcuni: L'onestà di questioni coniugali difficili potrebbe essere opprimente per alcuni lettori.
Focus specifico: Il contenuto potrebbe risuonare maggiormente con coloro che stanno vivendo crisi simili nelle loro relazioni, limitando potenzialmente il suo pubblico.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hope Is Where the Heart Is: A Story of a Marriage Broken and Restored

Contenuto del libro:

Avete commesso errori, scelte sbagliate o decisioni insensate che hanno influenzato negativamente la vostra vita e le persone che amate?

Jim Pourteau vi ha battuto.

Jim era l'uomo che faceva tutto “bene”. Era un leader spirituale in una delle più grandi congregazioni del Nord-Est, l'uomo di riferimento quando gli altri avevano bisogno di consigli. Eppure ha quasi distrutto il suo matrimonio avendo una relazione con una delle migliori amiche della moglie.

Ma Hope Is Where the Heart Is è molto di più della fine del matrimonio di Jim e di come lui e sua moglie, Shannon, hanno scoperto come rimetterlo in piedi. È una tabella di marcia per superare le difficoltà, per trovare la forza di affrontare un altro giorno - o per superare la lunga e buia notte dell'anima -, per andare avanti con fede e per perseverare nonostante le circostanze o le opinioni degli altri.

Questa storia vi porterà a chiedervi: “Cosa farei io in una situazione simile? Come posso gestire meglio il tradimento e il rifiuto? “Soprattutto, vi farà venire in mente la domanda: “Che cosa conta davvero? “.

Sia che abbiate un matrimonio fantastico, sia che la vostra relazione sia in difficoltà, Hope Is Where the Heart Is offre un approccio diverso per affrontare le vostre sfide. In queste pagine troverete uno dei beni più preziosi della vita: la speranza!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637631058
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La speranza è dove c'è il cuore: storia di un matrimonio spezzato e risanato - Hope Is Where the...
Avete commesso errori, scelte sbagliate o...
La speranza è dove c'è il cuore: storia di un matrimonio spezzato e risanato - Hope Is Where the Heart Is: A Story of a Marriage Broken and Restored

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)