La spaventosità

Punteggio:   (4,6 su 5)

La spaventosità (Nick Roche)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Scarenthood è una graphic novel horror che mescola efficacemente umorismo e terrore, concentrandosi sulle sfide della genitorialità di fronte a minacce soprannaturali. Ambientata in una piccola città irlandese, presenta personaggi simpatici e un mix di momenti emotivi, che la rendono una lettura avvincente sia per i genitori che per chi è interessato a storie spettrali.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un grande equilibrio tra orrore e umorismo, da personaggi simpatici, da una scrittura e un'arte forti e da emozioni autentiche. Cattura le difficoltà dell'essere genitori con momenti genuini sia di risate che di terrore. Molti lettori apprezzano anche il legame con la cultura e il folklore irlandese.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi delle lotte dei genitori e del male antico troppo vicini a casa o inquietanti. Inoltre, il focus specifico sull'educazione dei genitori potrebbe non essere apprezzato da tutti i lettori, in particolare da quelli che non hanno figli.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scarenthood

Contenuto del libro:

Cosa fa più paura: combattere i demoni o deludere i propri figli? Questo è ciò che un gruppo di genitori scoprirà quando i loro piani per risolvere l'annoso mistero della scuola porteranno a un incubo genitoriale dopo l'altro!

LISTA DELLE COSE DA FARE: Lasciare i bambini alla scuola materna; prendere un caffè con altri genitori; andare a caccia di fantasmi nel bosco; combattere un'entità demoniaca; raccogliere i bambini; fare il pisolino.

Con i bambini in gita, un gruppo di genitori disturba un antico male sepolto sotto la vecchia sala della chiesa, portando alla luce un mistero vecchio di decenni su un bambino scomparso e invitando qualcosa di... affamato nelle loro vite. Improvvisamente, le loro mattine passano da appuntamenti di gioco e allergie alle arachidi a una battaglia per l'anima di una famiglia distrutta - e di un bambino in particolare - in questa storia originale che combina gli alti livelli di genitorialità con le paure dei film horror.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684058310
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La spaventosità - Scarenthood
Cosa fa più paura: combattere i demoni o deludere i propri figli? Questo è ciò che un gruppo di genitori scoprirà quando i loro piani per...
La spaventosità - Scarenthood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)