La spada, il serpente e il regno spirituale: Una storia vera di potere soprannaturale sul male

Punteggio:   (5,0 su 5)

La spada, il serpente e il regno spirituale: Una storia vera di potere soprannaturale sul male (Salad Vang)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una potente testimonianza di fede, della grazia di Dio e del regno spirituale, raccontata dal pastore Salad Vang e da sua moglie. Offre una visione delle loro esperienze di trasformazione e delle loro battaglie spirituali, incoraggiando i lettori ad approfondire il loro legame con Dio.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente che attira i lettori fin dall'inizio
racconti ispirati di fede e trasformazione
insegnamenti penetranti sul regno spirituale
stile di narrazione stimolante ed emotivamente risonante
stile narrativo rinfrescante con prospettive alternate
lodato per il suo potenziale di cambiare le vite e promuovere la crescita spirituale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i contenuti eccessivamente spirituali o incentrati su una particolare prospettiva religiosa, che potrebbe non essere gradita a tutti. Alcuni commenti suggeriscono ai lettori di prendersi il tempo necessario per meditare sulle lezioni, piuttosto che affrontare il libro di corsa.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sword, the Serpent, and the Spiritual Realm: A True Story of Supernatural Power Over Evil

Contenuto del libro:

Ci sono molte religioni; alcune adorano le statue, altre i loro antenati o la terra. Ma il Dio della Bibbia è davvero il Dio onnipotente? Salad Vang, un ex medico ateo (MD, DC), condivide l'esilarante storia vera di come ha scoperto la risposta a questa domanda. Attraverso incontri con streghe, demoni, angeli e il Dio della Bibbia, Vang ha ricevuto una chiamata celeste.

Era in cima al mondo, guadagnava più soldi di quanti ne potesse spendere e, come molti oggi, non voleva avere nulla a che fare con la Chiesa o con Dio. Tuttavia, Dio si servì di sua moglie per interrompere lo status quo e iniziare un viaggio dal quale non sarebbe più tornato. Sono passati dall'orlo del divorzio a servire Dio come una squadra. Insieme, condividono la loro storia commovente e tutti i suoi colpi di scena, tra cui la prigione, l'attacco dei maestri Voodoo, l'essere circondati da soldati con mitragliatrici nel territorio dell'ISIS e il miracoloso ministero di guarigione e liberazione che Salad Vang ha ora.

Scoprite come Dio li ha introdotti nel regno spirituale, facendoli addestrare ai sogni e alle visioni, e come, da allora, hanno viaggiato per le nazioni, vedendo i demoni scacciati e le persone guarite da ogni tipo di malattia e infermità. In Africa o in Minnesota, condividono miracoli su miracoli e come Dio abbia mostrato loro la protezione angelica e insegnato loro ad affrontare le tenebre con la Spada del Signore.

Attraverso questo libro, i Vang sfidano tutti coloro che desiderano essere spirituali a scoprire l'enorme potenza di Dio e la sua capacità di vincere le forze del male. Ci mostrano che con Dio tutto è possibile, anche nel regno spirituale, e che dobbiamo riporre in Lui la nostra totale fiducia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957190129
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La spada, il serpente e il regno spirituale: Una storia vera di potere soprannaturale sul male - The...
Ci sono molte religioni; alcune adorano le statue,...
La spada, il serpente e il regno spirituale: Una storia vera di potere soprannaturale sul male - The Sword, the Serpent, and the Spiritual Realm: A True Story of Supernatural Power Over Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)