Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
The Sword of Scotland: 'Our Fighting Jocks'
La Spada di Scozia è la storia del patrimonio militare scozzese. I combattenti scozzesi hanno contribuito a plasmare la storia del nostro mondo e di molti dei singoli Paesi che ne fanno parte. Il suo contributo e i suoi sacrifici sono stati sproporzionati rispetto alle dimensioni del Paese.
Il suono dei tubi e il grido “Arrivano gli atleti! “ hanno indebolito la determinazione di molti nemici. I Jocks di ogni reggimento scozzese evocano un'immagine di feroce determinazione e indomito coraggio. Per loro la sconfitta è impensabile. Le varie ragioni di ciò sono i temi chiave di questo libro. La geografia della Scozia e le numerose guerre con l'Inghilterra hanno fatto la loro parte.
Ma per oltre 300 anni i reggimenti scozzesi hanno combattuto con distinzione e sacrificio disinteressato a fianco dei loro vecchi nemici, svolgendo un ruolo fondamentale nel preservare la libertà della Gran Bretagna. La struttura clanica e l'enorme orgoglio familiare che ne è derivato nel corso dei secoli sono le fondamenta dei reggimenti scozzesi e la loro più grande forza nelle avversità. Tutti coloro che hanno un legame con la Scozia comprenderanno e saranno in grado di relazionarsi con questo libro, che è la storia di un patrimonio militare senza eguali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)