La spada di Hawkwood

Punteggio:   (4,1 su 5)

La spada di Hawkwood (Frank Payton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Titolo originale:

Hawkwood's Sword

Contenuto del libro:

La Spada di Hawkwood ritrae vividamente la vita di un mercenario sui campi di battaglia dell'Italia e della Francia del XIV secolo.

Un eroe tenace e resistente, il capitano John Hawkwood, comanda uomini che combattono come lui, provenienti dall'Inghilterra e da tutta Europa. Insieme ai mercenari tedeschi ed europei guidati da Albrecht Sterz, essi fanno la guerra a chi li paga di più.

Hawkwood è uno dei migliori nel suo mestiere: coraggioso, esperto combattente, ma anche cavalleresco. I vari signori della Lombardia e dello Stato Pontificio lo pagano per saccheggiare le città e tendere imboscate ai loro nemici, ma di chi di questi conti e nobili ci si può fidare? Hawkwood deve affidarsi alla sua spada e al suo istinto per proteggere la sua vita e quella dei suoi uomini dal tradimento e dalla slealtà di tutti. Nonostante la sua dura e spietata professione, Hawkwood non è immune dal romanticismo e scopre che anche in questo caso deve competere prima di poter conquistare la donna dei suoi sogni.

Un racconto romantico della vera campagna condotta dalla Compagnia Bianca nell'Italia del XIV secolo. Frank Payton scrive con un occhio attento ai dettagli storici che, combinati con scene di battaglia ben realizzate, danno vita ai mercenari dell'Europa del XIV secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611792539
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La spada di Hawkwood - Hawkwood's Sword
La Spada di Hawkwood ritrae vividamente la vita di un mercenario sui campi di battaglia dell'Italia e della Francia del XIV secolo. Un eroe...
La spada di Hawkwood - Hawkwood's Sword

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)