La sorellanza dello stiletto

Punteggio:   (4,2 su 5)

La sorellanza dello stiletto (Fallon Demornay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ruota attorno a un gruppo di cinque amiche che hanno formato una forte sorellanza e stanno affrontando le loro carriere e vite personali. Priya aspira a un posto di mentore in legge, mentre Isobel deve affrontare dilemmi personali legati al suo fidanzato e ai doveri familiari. Il libro mette in risalto i temi dell'amicizia, della crescita e della resilienza, con umorismo e personaggi simpatici, anche se si concentra principalmente su due delle cinque amiche.

Vantaggi:

I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili e mettono in evidenza le forti amicizie femminili. La doppia narrazione tra Priya e Isobel aggiunge profondità alle loro storie. La scrittura è coinvolgente, umoristica e fa riflettere. Molti lettori hanno apprezzato la natura commovente della storia, le battute di spirito e la crescita dei personaggi. La narrazione dell'audiolibro è stata elogiata per la sua qualità.

Svantaggi:

La trama è incentrata principalmente su Priya e Isobel, mentre Caitlin, Eshe e Shayne risultano poco sviluppati o in secondo piano. Alcuni lettori hanno trovato la trama divisa un po' disarticolata o competitiva in alcuni momenti. Ci sono accenni a temi maturi che potrebbero non essere adatti a tutti gli spettatori e alcuni avrebbero voluto una prova più intensa di sorellanza tra le cinque amiche.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stiletto Sisterhood

Contenuto del libro:

Quando si sono incontrate per la prima volta, le migliori amiche Priya, Isobel, Caitlin, Eshe e Shayne hanno fatto un voto: Inseguire i sogni, non i drammi. Ora, anni dopo...

Priya Seth è determinata a vincere l'ambita borsa di studio di un anno con il suo idolo nello studio legale più in voga di New York. La sua rivale? Hadrian Marek, l'uomo che ha rimorchiato ieri sera. Nonostante abbia un vantaggio privilegiato, Hadrian è disposto a stringere un'alleanza. L'unica condizione di Priya? Niente sesso.

Isobel Morgan sta organizzando il matrimonio perfetto, sta lottando per ottenere la promozione che merita e si sta prendendo cura del padre non autosufficiente. Ma quando un video del suo fidanzato traditore diventa virale, il suo mondo crolla, finché non riceve un'offerta che fonde la sua passione per le notizie e l'attivismo. L'avvertimento? Lunghe ore di lavoro e viaggi lontano dal padre.

Quando queste giovani donne scoprono che la realizzazione dei sogni è spesso incostante e che il dramma è inevitabile come l'età adulta, le fondamenta della loro amicizia iniziano a incrinarsi, mettendo alla prova la loro sorellanza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781989365991
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sorellanza dello stiletto - Stiletto Sisterhood
Quando si sono incontrate per la prima volta, le migliori amiche Priya, Isobel, Caitlin, Eshe e Shayne hanno fatto un...
La sorellanza dello stiletto - Stiletto Sisterhood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)