La Sorellanza

La Sorellanza (Ben Hastings)

Titolo originale:

The Sisterhood

Contenuto del libro:

IL MONDO È IN TERRIBILE EQUILIBRIO...

In una società governata da un patriarcato oppressivo, un'arma biologica muta inaspettatamente, causando la morte di tutti gli uomini e dando il via a una devastazione di livello apocalittico.

Sonya, un'alta funzionaria della Sorellanza ora al potere, deve fare il possibile per salvare la sua società. Deve affrontare un potere corrotto che minaccia di prenderle tutto, compreso il suo sacro e proibito figlio, Sam.

Sam deve nascondersi in piena vista, cresciuto a forza come una ragazza solo per evitare una punizione estrema. Quando il pericolo si avvicina, Sam scappa e scopre un'esistenza completamente nuova, al di là del regime in cui è stato portato a confidare.

Riusciranno Sonya e Sam a rimediare ai danni subiti dal loro mondo prima che sia condannato in modo irreparabile?

“Una fantascienza dalla narrazione intensa e stimolante... Una lettura piacevole e un grande scrittore...”. Lee, recensore di libri Indie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922851789
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Sorellanza - The Sisterhood
IL MONDO È IN TERRIBILE EQUILIBRIO... In una società governata da un patriarcato oppressivo, un'arma biologica muta inaspettatamente, causando...
La Sorellanza - The Sisterhood
L'arciere intermedio: Tutto quello che non vi hanno detto nel corso per principianti - The...
Fornisce le risposte a tutte le domande degli...
L'arciere intermedio: Tutto quello che non vi hanno detto nel corso per principianti - The Intermediate Archer: Everything They Didn't Tell You in the Beginner's Course

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)