La sorella zitella

Punteggio:   (4,4 su 5)

La sorella zitella (Elise Marion)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta cinque donne che si uniscono per diventare briganti in un'ambientazione storica, esplorando i temi della disperazione, della sopravvivenza e dell'amore. I personaggi centrali, Helena e Sebastian, si confrontano con i loro ruoli sociali e con i loro legami sentimentali, dando vita a una storia avvincente, ricca di emozioni e con la promessa di altre avventure nella serie.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente, ben scritta con profondità, equilibrio tra romanticismo e umorismo, complessità emotiva e una buona miscela di contesto storico e romanticismo. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione delle lotte e delle relazioni dei personaggi principali e il finale “per sempre felici e contenti”.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcuni elementi della trama erano familiari o prevedibili, e ci sono stati commenti sul ritmo che non permetteva di approfondire alcuni temi. Alcune critiche hanno menzionato la natura un po' pomposa dell'eroe e il potenziale di cliché dei tropi romanzeschi.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spinster Sister

Contenuto del libro:

Non ha mai pensato di sposarsi per amore, non l'ha mai anticipata.

Benvenuti al primo libro della nuova ed emozionante serie dell'autrice bestseller Elise Marion.

Dopo la morte dei suoi genitori, Helena Montgomery deve prendersi cura dei suoi fratelli. Seppellita da una montagna di debiti, non ha altra scelta che unirsi ai suoi amici in un piano pericoloso. Fare il brigante mascherato è un modo sicuro per finire davanti al boia, ma non c'è nulla che Helena non farebbe per coloro che ama. Inoltre, ha intenzione di continuare le sue attività illegali solo fino a quando la prima stagione della sorella non produrrà un matrimonio vantaggioso.

Lord Sebastian Radcliffe non vuole una moglie, ma deve sceglierne una per garantire l'eredità della sua famiglia. La giovane e bella Harriett Montgomery sembra la scelta perfetta, ma Sebastian si trova invece attratto dalla sorella maggiore. Non si sarebbe mai aspettato di sposarsi per amore, eppure la vivace Helena si fa rapidamente strada oltre la sua facciata di pietra e arriva dritta al suo cuore.

Lui la considera una bisbetica prepotente, lei un noioso moralista. Eppure, la passione si accende tra questa coppia improbabile, lasciandoli sperare che il futuro che un tempo ritenevano impossibile possa essere a portata di mano. Tuttavia, il dannoso segreto dei crimini commessi da Helena incombe sulla sua testa, costringendola a tenere Sebastian a distanza. Nonostante i suoi sforzi, non riesce a negare la profondità dei suoi sentimenti.

Quando la verità sarà svelata, Helena perderà l'uomo che ha imparato ad amare?

Signore senza legge

Sorella zitella.

Vedova ostinata.

Bellezza seducente.

Fanciulla misteriosa.

Femme Fatale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956003727
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sorella zitella - Spinster Sister
Non ha mai pensato di sposarsi per amore, non l'ha mai anticipata .Benvenuti al primo libro della nuova ed emozionante serie...
La sorella zitella - Spinster Sister
Il principe canaglia: un romanzo storico fantasy - The Rogue Prince: A Historical Fantasy...
The Rogue Prince è il libro 1 di Royals of...
Il principe canaglia: un romanzo storico fantasy - The Rogue Prince: A Historical Fantasy Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)