La solitudine

La solitudine (B. Hough John)

Titolo originale:

Solitude

Contenuto del libro:

Quest'opera racconta il viaggio spirituale di un uomo che ha abbandonato le sue idee di successo materiale per abbracciare un percorso di prosperità non terrena attraverso la solitudine e la riflessione.

L'autore si è ritirato dall'insegnamento universitario e ha sviluppato una spiritualità e una teologia personale che sono diventate, per lui, una valida alternativa ai valori materialistici moderni. La solitudine dimostra la possibilità di essere trasformati dall'amore e la forza che si trova nell'agire secondo la volontà di Dio.

Pur vivendo in gran parte in solitudine, Hough si è affermato nella sua comunità come un amorevole uomo di fede che ha temperato una vita di servizio attivo con una vita di contemplazione. Questo libro è utile per i membri del clero che guidano gli altri nella loro educazione spirituale e come lettura per gli accademici di teologia e gli studenti universitari di religione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780761837206
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:228

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La solitudine - Solitude
Quest'opera racconta il viaggio spirituale di un uomo che ha abbandonato le sue idee di successo materiale per abbracciare un percorso di prosperità non...
La solitudine - Solitude

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)