La società dei gatti

Punteggio:   (4,6 su 5)

La società dei gatti (Ray Sadri)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La società dei gatti” di Ray Sadri ha raccolto un misto di elogi entusiastici e di critiche. Molti lettori ne hanno apprezzato l'umorismo arguto e l'intelligente satira politica ambientata in un mondo governato dai gatti, mentre altri lo hanno trovato privo di profondità e coerenza. Nonostante le opinioni discordanti, il libro è generalmente considerato una lettura divertente e unica.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato l'umorismo, l'originalità e lo stile di scrittura arguto del libro. Molti l'hanno trovato una miscela rinfrescante di buffonate feline e satira politica, con personaggi coinvolgenti e una trama intelligente. Gli amanti dei gatti e coloro che sono interessati a una visione scanzonata della politica lo hanno trovato particolarmente piacevole. La narrazione è stata descritta come divertente, in grado di offrire un'evasione simpatica e temi comprensibili.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di profondità e coerenza politica della satira, ritenendo che non abbia sviluppato appieno la premessa o i personaggi. Tra le critiche, una trama disarticolata e l'incapacità di creare un mondo convincente in cui regnano i gatti. Alcuni l'hanno trovato incompiuto e privo di sostanza sia come commento politico che come narrazione fantastica.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cat Society

Contenuto del libro:

La Società dei gatti” è una storia spiritosa e stravagante della vita e della politica a Westminster, che reimmagina i dibattiti, gli eventi e i titoli degli ultimi anni se il mondo fosse governato dai gatti. Molte cose cambiano. Molte cose non cambiano.

Il Paese è sull'orlo della bancarotta e il deputato Douglas Schnitty è deluso dalle migliaia di gatti senzatetto che dormono vicino ai cassonetti. È frustrato dai poteri superiori che sembrano preoccuparsi solo dei propri interessi e di preservare le finanze del Paese.

Si fa strada tra l'élite politica a suon di chiacchiere e sabotaggi, assistendo il roboante Hector Perp Pahpousson e sconvolgendo i piani del Primo Ministro. Riuscirà la sua coscienza a salvare lui e i gatti dei bassifondi, mentre gli eventi vanno fuori controllo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915853226
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La società dei gatti - Cat Society
La Società dei gatti” è una storia spiritosa e stravagante della vita e della politica a Westminster, che reimmagina i dibattiti, gli eventi e...
La società dei gatti - Cat Society

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)