La sindrome di Berlino

Punteggio:   (3,7 su 5)

La sindrome di Berlino (Melanie Joosten)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro “La sindrome di Berlino” rivelano un mix di opinioni, evidenziandone la profondità emotiva e i temi psicologici, ma anche rilevando problemi di ritmo e un finale insoddisfacente. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato avvincente e scritto con maestria, altri sono rimasti delusi dal suo inizio lento e hanno ritenuto che l'adattamento cinematografico fosse superiore.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua profondità emotiva, per gli intriganti temi psicologici e per la capacità di creare suspense nonostante il protagonista sia confinato. Alcuni lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura dell'autore e hanno trovato la storia coinvolgente una volta che si è sviluppata. I colpi di scena nella narrazione e gli elementi più inquietanti sono stati notati positivamente.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro ha un inizio lento ed elementi ripetitivi che possono renderlo noioso. Molte recensioni hanno espresso disappunto per il finale, descrivendolo come poco brillante o lasciando troppe questioni in sospeso. I lettori hanno ritenuto che l'adattamento cinematografico fosse più ricco di suspense e piacevole del libro.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Berlin Syndrome

Contenuto del libro:

Ora un film importante, distribuito da Artificial Eye.

Berlino. La città, un tempo divisa, nasconde ancora una parte di segreti.

Un pomeriggio, vicino al sito del Muro di Berlino, la backpacker Clare incontra il carismatico locale Andi. L'attrazione è immediata e le due passano la notte insieme.

Ma quando Clare si sveglia nell'appartamento di Andi, scopre che la porta è chiusa a chiave. E presto diventa chiaro che lui non ha alcuna intenzione di lasciarla andare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925228663
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sindrome di Berlino - Berlin Syndrome
Ora un film importante, distribuito da Artificial Eye.Berlino. La città, un tempo divisa, nasconde ancora una parte di...
La sindrome di Berlino - Berlin Syndrome

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)