Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Charge Syndrome
La sindrome CHARGE si verifica in circa 1:10.000-15.000 nascite in tutto il mondo, è estremamente complessa e ha manifestazioni mediche e fisiche diverse. È stata descritta per la prima volta nel 1979, le è stato dato un nome nel 1981 e nel 2004 è stato identificato un gene per la CHARGE. Oltre a una serie di altre condizioni, la maggior parte degli individui presenta problemi di comunicazione, tra cui udito, vista, equilibrio, respirazione, deglutizione e linguaggio.
Ciascuno dei redattori è un esperto affermato della sindrome CHARGE e ha ricevuto il più alto riconoscimento conferito dalla Fondazione per la sindrome CHARGE, lo Stars in CHARGE. Essi rappresentano tre diverse discipline: psicologia, consulenza genetica e pediatria clinica. Ulteriori informazioni e studi sulla CHARGE sono progrediti al punto da giustificare una seconda edizione di questo libro. Come nella prima edizione, questo libro descrive i risultati sensoriali, fisici, comunicativi e comportamentali del CHARGE. Gli autori sono esperti del settore, tra cui alcuni del Centro CHARGE del Cincinnati Children's Hospital Medical Center.
Novità della seconda edizione.
⬤ Co-Editore, Kim D. Blake, MD.
⬤ È stato aggiunto un capitolo sulle questioni educative.
⬤ Riorganizzato per un maggiore flusso di informazioni.
⬤ Tutti i capitoli sono stati rivisti e aggiornati.
⬤ Le referenze sono state completamente aggiornate.
⬤ Maggiori immagini e illustrazioni.
⬤ Un sito web di accompagnamento PluralPlus con collegamenti a video correlati e versioni scaricabili delle liste di controllo descritte nel libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)