La sindrome del cuore infranto

Punteggio:   (4,7 su 5)

La sindrome del cuore infranto (Esther Iturralde)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Síndrome de un Corazón Roto” è stato ampiamente apprezzato per il suo contenuto ispiratore e per gli esercizi pratici che aiutano i lettori a guarire dal cuore spezzato e a migliorare l'amore per se stessi. I recensori esprimono gratitudine per le storie personali condivise dall'autore e per il viaggio emotivo e terapeutico che il libro offre. Molti lo hanno trovato trasformativo e lo raccomandano vivamente a chiunque abbia a che fare con lotte emotive o sia alla ricerca di un miglioramento personale.

Vantaggi:

Contenuti ispirati
esercizi pratici per la guarigione
storie personali che risuonano
promuove l'amore per se stessi e l'empowerment
incoraggia la crescita emotiva
ampiamente raccomandato per chi si sta riprendendo da un cuore spezzato.

Svantaggi:

Alcune recensioni menzionano lievi problemi fisici della copia (ad esempio, la copertina usurata); alcuni ritengono che non sia il migliore nel suo genere, anche se comunque buono.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sndrome de Un Corazn Roto / Broken Heart Syndrome

Contenuto del libro:

Non state esagerando. Il dolore di un cuore spezzato è paralizzante e può privarci di tutta la nostra vita.

Non si tratta di “metterci il cuore” e non si tratta di “dare tempo al tempo”. Si tratta di imparare a guarire e di ritrovare la capacità di sentire.

Con un tono empatico molto particolare, Esther Iturralde - life coach spirituale e creatrice del podcast Reinvéntate - vi raggiunge affinché il fallimento non vi fermi.

Riflettendo su diverse storie e riflessioni, questo libro non solo vi aiuterà a lasciar andare il vostro Es e a elevare il vostro amor proprio, ma vi incoraggerà anche a convalidare le vostre emozioni e a riprendervi il potere creativo che vi permetterà di manifestare la vita che volete e l'amore che desiderate.

La sindrome del cuore infranto non è un processo di dimenticanza, ma un processo di apprendimento che vi catapulterà a diventare la persona che siete sempre stati destinati a essere: pieni, abbondanti e magnetici. Così, quando vi sentirete più forti, potrete dire che la cosa peggiore che vi è capitata è la cosa migliore che vi sia capitata.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Non state esagerando. Il dolore di un cuore spezzato è paralizzante e può durare tutta la vita, privandoci di momenti preziosi.

Non si tratta di “superarlo” o di “dargli il tempo di guarire”. Si tratta di imparare a guarire e di ritrovare la capacità di sentire.

Con un tono molto compassionevole e comprensivo, Esther Iturralde - life coach spirituale e creatrice del podcast Reinvéntate (Reinventati) - ci dà la mano affinché il fallimento non vi impedisca di vivere. Basato sulle riflessioni di diverse storie, questo libro non solo vi aiuterà a lasciar andare il vostro Es e ad aumentare la vostra autostima, ma vi incoraggerà anche a convalidare le vostre emozioni e a ritrovare il potere creativo che vi permette di manifestare la vita che volete e che amate.

La sindrome del cuore infranto non è un processo di dimenticanza, ma piuttosto di apprendimento, che vi servirà da trampolino di lancio per diventare la persona che siete sempre stati destinati ad essere: completa, abbondante e piena di magnetismo. A tempo debito, quando vi sentirete più forti, potrete dire che la cosa peggiore che vi è capitata è anche la migliore che vi sia capitata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786073807906
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sindrome del cuore infranto - Sndrome de Un Corazn Roto / Broken Heart Syndrome
Non state esagerando. Il dolore di un cuore spezzato è paralizzante e può...
La sindrome del cuore infranto - Sndrome de Un Corazn Roto / Broken Heart Syndrome

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)