La Sindone di Torino: Prove fisiche della vita dopo la morte? (Con approfondimenti da una prospettiva ebraica)

Punteggio:   (4,5 su 5)

La Sindone di Torino: Prove fisiche della vita dopo la morte? (Con approfondimenti da una prospettiva ebraica) (Mark Niyr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un esame approfondito della Sindone di Torino, combinando diverse prospettive scientifiche, religiose e storiche. L'autore fornisce un punto di vista ebraico unico e presenta i contenuti in modo imparziale, lasciando le interpretazioni al lettore. Tuttavia, alcuni lettori hanno incontrato difficoltà con la formattazione e le dimensioni di stampa, che hanno influito sulla loro esperienza di lettura.

Vantaggi:

Molto informativo, ben scritto, dettagliato e facile da leggere. Fornisce una prospettiva ebraica unica sulla Sindone e presenta contenuti imparziali. Documentazione e riferimenti eccellenti. Molti lettori lo ritengono una lettura obbligata per chi è interessato ai misteri della Sindone.

Svantaggi:

Problemi con le dimensioni della stampa che rendono difficile la lettura, in particolare nel formato ebook che è mal formattato per facilitare la navigazione. Alcuni hanno trovato l'esperienza di lettura pesante a causa di problemi tecnici.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Turin Shroud: Physical Evidence of Life After Death?: (With Insights from a Jewish Perspective)

Contenuto del libro:

La Sindone di Torino è un intrigante viaggio scientifico che esplora uno dei più grandi misteri del mondo. Ha catturato la curiosità di scienziati internazionali e di curiosi religiosi e non.

Si spera che questo libro chiarisca intuizioni che un osservatore casuale potrebbe non considerare, permettendo così ai non scienziati di cogliere il significato di scoperte che stupiscono tanto la comunità scientifica. Anche la prospettiva ebraica è unica e intrigante. Essa suscita importanti intuizioni, collocando gli eventi e trasportando i lettori nel loro contesto storico con risultati sorprendenti.

Tutti i fatti sono stati meticolosamente documentati con centinaia di note e riferimenti. Prefazione di Mark Antonacci, una delle massime autorità mondiali sulla Sindone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634988070
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Sindone di Torino: Prove fisiche della vita dopo la morte? (Con approfondimenti da una...
La Sindone di Torino è un intrigante viaggio scientifico che...
La Sindone di Torino: Prove fisiche della vita dopo la morte? (Con approfondimenti da una prospettiva ebraica) - The Turin Shroud: Physical Evidence of Life After Death?: (With Insights from a Jewish Perspective)
Estratti da La Sindone di Torino: Prove fisiche della vita dopo la morte? - Excerpts from The Turin...
La Sindone di Torino è un viaggio scientifico che...
Estratti da La Sindone di Torino: Prove fisiche della vita dopo la morte? - Excerpts from The Turin Shroud: Physical Evidence of Life After Death?
La Sindone di Torino: Prove fisiche della vita dopo la morte (con approfondimenti da una prospettiva...
La Sindone di Torino è un intrigante viaggio...
La Sindone di Torino: Prove fisiche della vita dopo la morte (con approfondimenti da una prospettiva ebraica) - The Turin Shroud: Physical Evidence of Life After Death?: (With Insights from a Jewish Perspective)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)