Punteggio:
Le recensioni degli utenti sottolineano la magistrale narrazione di Raymond Chandler, i dialoghi taglienti e le vivaci caratterizzazioni dei personaggi, in particolare dell'iconico detective privato Philip Marlowe. I lettori apprezzano le trame avvincenti, le ambientazioni suggestive e lo stile di scrittura unico di Chandler. Tuttavia, alcuni critici ritengono che le trame siano eccessivamente complesse e i personaggi meno simpatici, il che porta a un senso di difficoltà nel seguire la narrazione.
Vantaggi:Scrittura e dialoghi eccellenti, trame avvincenti e complesse, personaggi forti e vividi, in particolare Marlowe, e la ricca atmosfera della Los Angeles del 1940.
Svantaggi:Alcune trame sono considerate troppo complicate, con conseguente mancanza di personaggi simpatici; alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura sia eccessivamente complessa e hanno faticato a rimanere coinvolti.
(basato su 66 recensioni dei lettori)
Lady in the Lake and Other Novels
Contiene i tre romanzi di Philip Marlowe dell'autore, "La signora del lago", "La finestra alta" e "La piccola sorella".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)