La signora americana

Punteggio:   (4,2 su 5)

La signora americana (Petra Durst-Benning)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17095 voti.

Titolo originale:

The American Lady

Contenuto del libro:

La bella e tempestosa Wanda Miles, figlia di Ruth e Stephen Miles (o almeno così crede), aspira a qualcosa di più di una vita da debuttante, ma il problema è che non sa esattamente cosa vuole. Poi arriva da Lauscha, in Germania, la zia Marie, rinomata soffiatrice di vetro della famiglia, e Wanda decide che conoscere i suoi antenati può essere la chiave del suo futuro. Quando Marie rivela accidentalmente un segreto a lungo celato sui genitori di Wanda, quest'ultima si reca a Lauscha per svelare la verità.

Mentre Marie si trova sempre più coinvolta nella scena sociale bohémien di New York - e nel frattempo cattura l'attenzione di un giovane e affascinante italiano - Wanda esplora un passato che non ha mai conosciuto nel villaggio della giovinezza di sua madre e inizia a costruire una vita che non si aspettava.

Un racconto ampio che porta i lettori dalla piccola città di Lauscha ai grattacieli di New York e alle coste baciate dal sole dell'Italia, La signora americana è un tributo al potere duraturo della famiglia e a ciò che siamo disposti a fare in nome dell'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781477826584
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:472

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La signora americana - The American Lady
La bella e tempestosa Wanda Miles, figlia di Ruth e Stephen Miles (o almeno così crede), aspira a qualcosa di più di una vita...
La signora americana - The American Lady
Il paradiso di vetro - The Paradise of Glass
Johanna, la maggiore delle tre sorelle Steinmann, ha gestito con successo l'attività di soffiatura del vetro di famiglia...
Il paradiso di vetro - The Paradise of Glass

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)