La siepe

Punteggio:   (5,0 su 5)

La siepe (Edith Wagner Marx)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'autobiografia avvincente che mostra il viaggio di fede e di resilienza dell'autrice, illustrando l'incrollabile protezione e guida di Dio nel corso della sua vita. I lettori trovano il libro stimolante e commovente, in quanto risuona con i temi delle prove e della fedeltà divina.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e ispirante, e trascina i lettori nella vita di Edith Wagner Marx. Evoca forti reazioni emotive, suscitando risate, lacrime e preghiere. Il ritratto di persone autentiche e divine aumenta il suo fascino e i lettori apprezzano il fatto di vedere un riflesso della propria vita attraverso le esperienze di Edith.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare limitante il fatto che il libro sia incentrato sulla fede e sull'intervento divino, se sono alla ricerca di una narrazione più laica. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hedge

Contenuto del libro:

Edith ha iniziato la sua vita in un ambiente aristocratico che si è improvvisamente dissolto quando aveva solo sei anni.

La sua storia ripercorre la sua vita attraverso le prove della Seconda guerra mondiale e degli anni successivi. La sua fiducia in un Dio amorevole, ma non complicato, è un'avvincente testimonianza della fedeltà di Dio nel guidare, proteggere e salvare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781554529049
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La siepe - The Hedge
Edith ha iniziato la sua vita in un ambiente aristocratico che si è improvvisamente dissolto quando aveva solo sei anni. La sua storia ripercorre la sua vita...
La siepe - The Hedge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)