La sfuriata dei macchinisti della metropolitana di New York

Punteggio:   (4,5 su 5)

La sfuriata dei macchinisti della metropolitana di New York (Torin Reid)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'immersione profonda nelle esperienze di un dipendente dell'MTA di New York, con l'obiettivo di fornire una visione delle sfide quotidiane affrontate nei viaggi in metropolitana. Sebbene molti lettori lo trovino coinvolgente e informativo, altri ritengono che diventi monotono a causa della prospettiva in prima persona.

Vantaggi:

Informativo e approfondito
offre una prospettiva unica sui viaggi in metropolitana e sulle sfide affrontate dai dipendenti dell'MTA
molti lettori lo consigliano come un'ottima aggiunta alla propria collezione.

Svantaggi:

Può risultare noioso per alcuni lettori a causa della narrazione in prima persona; può sembrare eccessivamente dettagliato o simile a una lezione, portando alcuni a interrompere la lettura dopo poche pagine.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The New York City Subways' Motormans' Rant

Contenuto del libro:

Avete mai voluto sapere perché le cose sono così come sono, nella metropolitana di New York? Avete mai desiderato che qualcuno dall'interno venisse fuori e parlasse apertamente delle verità nascoste nella metropolitana? Ebbene, Torin Reid, appassionato di ferrovie da sempre e veterano della metropolitana da 28 anni, fa proprio questo. L'autore analizza a fondo la metropolitana di New York come non è mai stata esaminata prima.

Reid, che si trova in una posizione unica per scrivere questo libro, si prende il tempo per esaminare le azioni della direzione, dei dipendenti e persino dei passeggeri in questo libro ricco di informazioni sulla metropolitana. Il lettore imparerà cose e vedrà angolazioni che non aveva mai visto prima. In questo libro Reid smonta e smaschera i piani di capitale della metropolitana sovrafinanziati e racconta il sistema dei segnali, in modo che la mentalità da gregge sulle prestazioni dei segnali di binario possa essere vista sotto una luce più obiettiva e che gli appaltatori professionisti possano smettere di usare l'ignoranza dei passeggeri e dei contribuenti per la propria avidità.

Egli mostra le dinamiche di un ritardo del treno e come un passeggero possa aggirare questi problemi con un po' di preparazione. Invece di offrire testimonianze aride e dichiarazioni preparate, Reid vi porterà accanto a un manager, a un operatore ferroviario e a un passeggero frustrato, in modo che tutti possano conoscere la vera posizione dell'altro.

Il Sig. Reid ha anche delle note all'interno del libro in cui tocca rapidamente Amtrak, Metro North, Long Island, New Jersey Transit e altre ferrovie.

Questo libro è per un terzo un'esperienza di vita e per due terzi una ricerca sul modo in cui le metropolitane di New York, i suoi dipendenti e i suoi passeggeri, è illuminante e vale la pena dedicargli del tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728338132
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sfuriata dei macchinisti della metropolitana di New York - The New York City Subways' Motormans'...
Avete mai voluto sapere perché le cose sono così...
La sfuriata dei macchinisti della metropolitana di New York - The New York City Subways' Motormans' Rant
Quel fatidico giorno - That Fateful Day
Questo libro parla del giorno in cui il World Trade Center di New York fu attaccato e distrutto. In quel fatidico giorno, più...
Quel fatidico giorno - That Fateful Day
La sfuriata dei macchinisti della metropolitana di New York - The New York City Subways' Motormans'...
Avete mai voluto sapere perché le cose sono così...
La sfuriata dei macchinisti della metropolitana di New York - The New York City Subways' Motormans' Rant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)