La serie degli angeli cattivi

La serie degli angeli cattivi (Belinda McBride)

Titolo originale:

The Bad Angels Series

Contenuto del libro:

Cadere non è poi così male. È l'atterraggio che fa male.

Cadere Cosa succede esattamente quando un angelo diventa cattivo? Privato della sua voce, dei suoi ricordi e della sua divinità, Rion Hunter cade sulla Terra in un'esplosione di fuoco. Dopo essersi schiantato in un fangoso pascolo di pecore in Scozia, l'angelo caduto in disgrazia si ritrova faccia a faccia con un improbabile soccorritore: un contadino di origine Sidhe di nome Rex. Rex si innamora rapidamente del bellissimo angelo, cosa che può essere rischiosa quando l'oggetto del tuo affetto potrebbe essere psicotico.

E come se non bastasse, gli uomini scoprono di essere finiti sotto l'attenzione di una famelica succube che ha sviluppato un appetito per i contadini scozzesi.

Burn In seguito a un incidente d'auto, Rex Clark giace quasi morto nelle rocce delle Alpi della Trinità. Proprio quando sembra che le cose non possano andare peggio, arriva lei.

Anahita... la succube. È stata la sua frequente compagna e la rovina dell'esistenza di Rion per oltre un secolo.

Ma sembra che questa volta sia venuta ad aiutarlo. Dai villaggi ghiacciati degli Inuit alle città americane, la dottoressa Noemi Gastineau ha visto di tutto. Quando un angelo caduto si presenta alla clinica della riserva con un Sidhe ferito, Noemi prende tutto con filosofia.

Eppure, nel giro di poche ore, viene trascinata in un mondo incantato di cui non immaginava l'esistenza. Perché gli uomini sono così allettanti e familiari? E perché all'improvviso ha così tanta paura? Un angelo caduto, un Sidhe, un'umana e una succube.

Non importa i demoni, questi quattro stanno per prendere fuoco La domanda è... chi sopravviverà all'ustione? Heaven Dopo essere stata intrappolata fuori dallo spazio e dal tempo, la dottoressa Noemi Gastineau scopre finalmente la sua vera natura e l'incredibile destino che la attende. Tuttavia, il pericolo la circonda da ogni parte.

Un angelo ribelle, una ninfa folle e un demone astuto sarebbero sufficienti per qualsiasi donna da affrontare per un giorno.

Purtroppo, anche Azrael, l'Angelo della Morte, è sulle sue tracce, ed è uno dei buoni. Come può una Succubus passare del tempo con i suoi uomini quando l'intero universo la sta cercando?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784308643
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La serie degli angeli cattivi - The Bad Angels Series
Cadere non è poi così male. È l'atterraggio che fa male. Cadere Cosa succede esattamente quando un angelo...
La serie degli angeli cattivi - The Bad Angels Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)