La sedia rossa: Quando la psichiatria tradizionale non basta, uno psichiatra e il suo paziente scoprono il potere della regressione della vita passata.

Punteggio:   (4,3 su 5)

La sedia rossa: Quando la psichiatria tradizionale non basta, uno psichiatra e il suo paziente scoprono il potere della regressione della vita passata. (John Webber)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue il viaggio di trasformazione di Judy, una paziente, e del dottor John Webber, il suo psichiatra, mentre esplorano la regressione delle vite passate e la terapia dell'ipnosi. La storia evidenzia i temi del coraggio, della guarigione e della scoperta di sé, risuonando profondamente con i lettori che contemplano le domande esistenziali e cercano la crescita personale.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione coinvolgente, la profondità emotiva e l'approfondita esplorazione della regressione delle vite passate. Molti lo hanno trovato edificante, ispirante e ben scritto, apprezzando il coraggio dimostrato da Judy e John. Il libro è stato descritto come stimolante e ha offerto una nuova prospettiva sulla terapia e sulla spiritualità, rendendolo una lettura avvincente e trasformativa.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcuni concetti erano difficili da afferrare e che a volte potevano lasciarli confusi o tristi. Inoltre, sebbene il libro sia stato generalmente accolto con favore, alcuni critici hanno avvertito che potrebbe essere troppo anticonvenzionale per alcuni tipi di pubblico, mettendo potenzialmente da parte coloro che preferiscono una visione tradizionale della psichiatria.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Red Chair: When Traditional Psychiatry Is Not Enough, a Psychiatrist and His Patient Discover the Power of Past-Life Regression.

Contenuto del libro:

Lo psichiatra John Webber riusciva a malapena a tenere in vita la sua paziente Judy. La terapia ha rivelato la natura incontenibile e impulsiva di Judy, oltre a rivelare il suo passato traumatico. I trattamenti tradizionali, tra cui psicoterapia, numerosi farmaci e terapia elettroconvulsivante, non funzionavano.

Sapendo che Judy aveva sperimentato fenomeni spirituali quando era vicina alla morte, decisero di sfidare i limiti della medicina occidentale provando l'ipnosi e la regressione della vita passata.

? In seguito, scoprirono vite passate e una connessione con la spiritualità, che li condusse alla guarigione che prima ritenevano impossibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504320061
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sedia rossa: Quando la psichiatria tradizionale non basta, uno psichiatra e il suo paziente...
Lo psichiatra John Webber riusciva a malapena a...
La sedia rossa: Quando la psichiatria tradizionale non basta, uno psichiatra e il suo paziente scoprono il potere della regressione della vita passata. - The Red Chair: When Traditional Psychiatry Is Not Enough, a Psychiatrist and His Patient Discover the Power of Past-Life Regression.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)