La seconda venuta di Cristo: Il Rapimento e l'Apocalisse

Punteggio:   (5,0 su 5)

La seconda venuta di Cristo: Il Rapimento e l'Apocalisse (Rufus Rawls)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

The Second Coming of Christ: The Rapture and the Revelation

Contenuto del libro:

La vita in questa vita è un viaggio e non una destinazione, anche se il viaggio stesso porta a una destinazione eterna, il Paradiso o l'Inferno. Nel periodo intermedio tra il viaggio e la destinazione, tutti sono occupati a cercare di navigare nel viaggio, senza necessariamente pensare abbastanza seriamente alla destinazione finale del viaggio.

Le persone si sposano o meno, divorziano, perseguono obiettivi educativi e di carriera, risparmiano e spendono, vivono la vita alla cieca prestando poca o nessuna attenzione al fatto che il tempo, così come lo conosciamo, sta finendo. La maggior parte dei credenti o dei cristiani crede che Cristo tornerà un giorno e salverà il suo popolo da questa vita. Sebbene i cristiani in genere credano e possano anche pregare per il ritorno di Cristo, alcuni non hanno una chiara comprensione di ciò che la Bibbia insegna sulla seconda venuta di Cristo.

D'altra parte, c'è un numero o un gruppo sproporzionato di persone che, avendo sentito dire per tutta la vita che Gesù sta per tornare, ignorano la chiara e concisa scrittura profetica sul muro profetico, secondo cui il tempo sta per finire. Pertanto, questo libro, La seconda venuta di Cristo: Il Rapimento e l'Apocalisse, è un libro che svela e rivela il fatto che la profezia è storia scritta in anticipo.

L'ultima parola del titolo, Apocalisse, indica l'apparizione di Cristo al culmine della Grande Tribolazione per la battaglia di Armageddon, la battaglia di tutte le battaglie. Questo libro è il suono dell'allarme che ognuno di noi dovrebbe essere, attraverso una preparazione diligente e una fermezza divina senza compromessi, vivere per vivere di nuovo. Ognuno di noi durante questa dispensazione di grazia sarà, al ritorno di Cristo, lasciato indietro per subire le indicibili sofferenze della Grande Tribolazione, oppure risorto o tradotto in corpi glorificati per incontrare Cristo nell'aria e andare con Lui in cielo.

Questo libro aiuterà ognuno di noi ad accettare il fatto che il rapimento della Chiesa è imminente o molto vicino. Ognuno di noi sarà "preso" nella gloria al Rapimento o sarà lasciato indietro a sopportare dolori e sofferenze senza pari durante la Grande Tribolazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648950407
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La seconda venuta di Cristo: Il Rapimento e l'Apocalisse - The Second Coming of Christ: The Rapture...
La vita in questa vita è un viaggio e non una...
La seconda venuta di Cristo: Il Rapimento e l'Apocalisse - The Second Coming of Christ: The Rapture and the Revelation
Chi dà e chi prende - Givers Versus Takers
Il succo del libro è il matrimonio, un'unione sacra e una contraddizione matematica in cui due sono uguali a uno. Richiede un amore...
Chi dà e chi prende - Givers Versus Takers
Signore, salvami - Lord, Save Me
Il tema generale del libro è una rappresentazione metaforica di Pietro che cammina e affonda sulle acque, che simboleggia l'essenza della vita per...
Signore, salvami - Lord, Save Me
Il pensatore maturo - The Maturing Thinker
Il pensatore maturo ripercorre una miriade di transizioni di crescita che raccontano la vita in generale e la crescita spirituale in...
Il pensatore maturo - The Maturing Thinker

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)