La seconda possibilità di Stephen: Parte I

Punteggio:   (4,5 su 5)

La seconda possibilità di Stephen: Parte I (Lucas Lamont)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione intrigante incentrata su una gerarchia sociale unica che coinvolge personaggi alfa, beta e omega. I recensori lodano la profondità dello sviluppo dei personaggi, l'investimento emotivo e gli elementi coinvolgenti della trama, notando che una comprensione più approfondita della costruzione del mondo dei libri precedenti migliora l'esperienza di lettura. Il libro si conclude con un cliff-hanger, che lascia alcuni lettori desiderosi di una soluzione, ma altri frustrati per la mancanza di una conclusione.

Vantaggi:

Investimento emotivo nei personaggi, costruzione del mondo unica e ben sviluppata, trama avvincente con una narrazione stratificata, eccellenti dinamiche dei personaggi, notevole crescita dello stile di scrittura dell'autrice e la possibilità di leggerlo come prequel autonomo.

Svantaggi:

Il libro ha un finale con un cliff-hanger, che può lasciare i lettori insoddisfatti, in particolare se non erano a conoscenza del fatto che facesse parte di una serie. Alcuni lettori hanno faticato a comprendere appieno la storia senza aver letto i primi due libri, generando confusione in alcuni punti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stephen's Second Chance: Part I

Contenuto del libro:

Dieci anni fa, Stephen Matheson era un diciannovenne alfa problematico che lottava per vivere in due mondi.

Sebbene il suo status di Tipo 4 avrebbe dovuto collocarlo tra l'élite, era l'unica eccezione di una linea di sangue di Tipo Inferiore. Con la reputazione della sua famiglia che lo teneva lontano dallo stile di vita preferito e il suo status di tipo 4 che lo isolava dalla comunità in cui era nato, Stephen decise che la droga era la sua unica risposta. Ma quando il fratello minore Omega trovò la sua scorta nascosta e morì di overdose, la famiglia e le autorità diedero la colpa a lui. Ora, dieci anni dopo, Stephen è tornato a Tauris City per dimostrare di non essere l'anima persa e il rifiuto umano che era un tempo.

Quando Stephen si imbatte nella Taverna di South Street e incontra il pionieristico proprietario del bar Omega Alexander Daventry, crede che il destino stesso sia intervenuto. L'attrazione istintiva dice a Stephen che ha trovato ciò che ogni Alfa aspetta per tutta la vita: il suo compagno predestinato. C'è solo un problema. Alexander non prova la stessa cosa per lui. Al contrario, è completamente disgustato dalla precedente reputazione dell'Alfa e non riesce a credere di essere stato costretto a offrirgli un lavoro come suo barista. Ma Stephen è convinto che Alexander sia destinato ad essere suo e farà di tutto per far crollare l'aspetto duro di Alexander.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644508435
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La resa dei conti di Roman: Tipo 6: Parte 1 - Roman's Reckoning: Type 6: Part 1
Può un Alpha di Tipo 6 sconfiggere le probabilità e trovare il suo...
La resa dei conti di Roman: Tipo 6: Parte 1 - Roman's Reckoning: Type 6: Part 1
Il momento di Mikal: Tipo 6 (Parte II) - Mikal's Moment: Type 6 (Part II)
Roman e Mikael Cavenbelle aspettano un figlio .Con il nuovo status di Mikael come...
Il momento di Mikal: Tipo 6 (Parte II) - Mikal's Moment: Type 6 (Part II)
La seconda possibilità di Stephen: Parte I - Stephen's Second Chance: Part I
Dieci anni fa, Stephen Matheson era un diciannovenne alfa problematico che...
La seconda possibilità di Stephen: Parte I - Stephen's Second Chance: Part I

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)