La scuola di arti femminili di Mama Gena: Usare il potere del piacere per avere la meglio sul mondo

Punteggio:   (4,5 su 5)

La scuola di arti femminili di Mama Gena: Usare il potere del piacere per avere la meglio sul mondo (Regena Thomashauer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Mama Gena è una guida di auto-aiuto pensata per dare potere alle donne incoraggiando l'amore per se stesse, l'esplorazione della sensualità e una vita piena di piacere. Sebbene molte lettrici abbiano trovato il suo messaggio edificante e capace di cambiare la vita, alcune si sono sentite a disagio per le discussioni esplicite sulla sessualità e per gli esercizi presentati, il che ha portato a recensioni contrastanti sul contenuto e sull'approccio generale del libro.

Vantaggi:

Il libro offre spunti di riflessione per le donne, incoraggia l'amore per se stesse e l'esplorazione, presenta storie personali ispirate, include esercizi pratici ed è scritto in modo coinvolgente. Molte lettrici ritengono che il libro abbia cambiato la loro vita e le abbia aiutate ad abbracciare la loro femminilità e i loro desideri.

Svantaggi:

Alcune lettrici hanno trovato scomode o superflue le discussioni sulla sessualità, hanno percepito i consigli come superficiali o stereotipati e hanno ritenuto che alcuni esercizi fossero artificiosi. Alcuni critici hanno sottolineato che i concetti non erano nuovi o erano troppo semplicistici, rendendo il libro potenzialmente meno d'impatto per chi ha già familiarità con i temi dell'auto-aiuto.

(basato su 204 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mama Gena's School of Womanly Arts: Using the Power of Pleasure to Have Your Way with the World

Contenuto del libro:

La Scuola di Arti Femminili di Mama Gena mostra alle donne come la celebrazione della loro sensualità possa aiutarle a realizzare i loro sogni: "pensatela come Il Potere del Pensiero Positivo interpretato da Anais Nin" (The New York Times).

L'esperta di relazioni Regena Thomashauer insegna le "arti femminili" perdute: identificare i propri desideri, divertirsi ovunque ci si trovi, conoscere il piacere sensuale, fare amicizia con la stronza che è in voi, flirtare (in un modo che renda la vostra giornata, non solo la sua) e molto altro ancora, perché rendere il piacere una priorità può effettivamente aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Quindi, se avete bisogno di un corso di aggiornamento sul divertimento - e sapete che ne avete bisogno - venite da Mama.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780743439930
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida agli uomini di mamma Gena, proprietaria e operatrice - Mama Gena's Owner's and Operator's...
La “Diva del Desiderio” Regena Thomashauer (alias...
La guida agli uomini di mamma Gena, proprietaria e operatrice - Mama Gena's Owner's and Operator's Guide to Men
Il manuale del matrimonio di mamma Gena: Smetti di essere una brava moglie, inizia a essere una dea...
Perché essere una santa buona moglie, che si...
Il manuale del matrimonio di mamma Gena: Smetti di essere una brava moglie, inizia a essere una dea sorella! - Mama Gena's Marriage Manual: Stop Being a Good Wife, Start Being a Sister Goddess!
La scuola di arti femminili di Mama Gena: Usare il potere del piacere per avere la meglio sul mondo...
La Scuola di Arti Femminili di Mama Gena mostra...
La scuola di arti femminili di Mama Gena: Usare il potere del piacere per avere la meglio sul mondo - Mama Gena's School of Womanly Arts: Using the Power of Pleasure to Have Your Way with the World
Pussy - Una bonifica - Pussy - A Reclamation
Aiuta le donne a risvegliare una parte di sé che è stata insegnata loro a ignorare, reprimere, persino a disprezzare...
Pussy - Una bonifica - Pussy - A Reclamation
La figa: Una bonifica - Pussy: A Reclamation
Lettura obbligatoria per ogni donna che desidera entrare nel proprio potere e vivere con piacere e scopo”. -- Kris Carr,...
La figa: Una bonifica - Pussy: A Reclamation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)