La scoperta di Matteo

Punteggio:   (4,7 su 5)

La scoperta di Matteo (Donna McGee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'epopea avvincente che intreccia mistero, fantasia e storia antica. Segue Pearle Sherapha, una ricca archeologa, che subisce una perdita e scopre dei legami con un'antica piramide, dando vita ad avventure emozionanti che coinvolgono suo nipote Matthew e creature mistiche.

Vantaggi:

Storia avvincente, trama e personaggi ben sviluppati, miscela di mistero e fantasia, forti legami emotivi tra i personaggi, deliziose sorprese con elementi fantasy.

Svantaggi:

La storia può risultare eccessiva a causa dei numerosi elementi della trama e dei personaggi introdotti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Matthew's Discovery

Contenuto del libro:

Quando il dodicenne Matthew si imbatte per caso in un oggetto molto antico in possesso della nonna, scopre ben presto dei segreti sulla sua famiglia e una profezia che lo riguarda, scritta più di trentacinque secoli fa.

La sua scoperta lo porterà in viaggio nel Deserto Bianco d'Egitto, dove lui e due amici vengono guidati in profondità in una piramide da tre creature mistiche provenienti da un antico regno chiamato Rhondra. È qui che giacciono i suoi antenati e iniziano le risposte alla misteriosa profezia.

Tuttavia, deve fare i conti con uno spirito maligno che ha un suo programma. Questo spirito maligno costringe Matthew a superare le sue peggiori paure e nel farlo impara che è capace di cose magiche e che la paura è solo la prima delle tante incognite che deve sconfiggere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614931799
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scoperta di Matteo - Matthew's Discovery
Quando il dodicenne Matthew si imbatte per caso in un oggetto molto antico in possesso della nonna, scopre ben presto...
La scoperta di Matteo - Matthew's Discovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)