La scoperta

Punteggio:   (4,5 su 5)

La scoperta (Gerald Vano)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta teorie non convenzionali sul futuro e sull'evoluzione dell'umanità, attingendo a varie fonti, tra cui testi biblici e mitologia antica. Discute le implicazioni di un'imminente inversione dei poli magnetici della Terra e di come questa potrebbe significare un cambiamento significativo nella coscienza umana.

Vantaggi:

L'autore viene lodato per essere un pensatore innovativo e per aver presentato idee complesse in modo accessibile. Il libro viene descritto come affascinante, rinfrescante e una buona lettura per chi è aperto a prospettive alternative sulla spiritualità e sull'evoluzione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le teorie del libro speculative o prive di supporto scientifico. Inoltre, la sua breve lunghezza lascia alcuni lettori desiderosi di maggiore profondità e dettaglio nella discussione dei concetti presentati.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Uncovering

Contenuto del libro:

The Uncovering è un libro unico nel suo genere perché svela segreti nascosti alle masse per migliaia di anni. Pochissime persone su questo pianeta sono consapevoli della conoscenza che sta per essere svelata.

Legando insieme mitologie del passato e versetti biblici in un modo unico, Gerald Vano ha scoperto un messaggio che è stato nella subcoscienza collettiva dell'uomo per migliaia di anni. Questo messaggio riguarda un evento che si verificherà nell'anno 2012. Le profezie Maya dicono che questo evento innalzerà la coscienza dell'uomo su questo pianeta e la gente è entusiasta di questo.

Ciò che viene mostrato in questo libro con prove innegabili è che i Maya, insieme ad altri miti e alle scritture bibliche, quando vengono decodificati completamente, mostrano che l'aumento della coscienza è dovuto a un'inaspettata curvatura o accelerazione del tempo causata da uno spostamento apocalittico dell'asse polare della Terra. In questo libro c'è anche un capitolo che espone la verità su un argomento molto controverso e di grande attualità sui media.

Si tratta del libro “Codice Da Vinci”, scritto da Dan Brown, che nel suo libro propone che la linea di sangue di Gesù sia stata portata avanti attraverso Maria Maddalena e continui oggi fisicamente nel mondo. In questo capitolo viene dimostrato che la linea di sangue di Gesù non è una linea fisica, come egli propone, ma è una linea spirituale portata avanti attraverso lo Spirito Santo.

Le prove impegnative mostrate in questo capitolo si riveleranno innegabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781598240887
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scoperta - The Uncovering
The Uncovering è un libro unico nel suo genere perché svela segreti nascosti alle masse per migliaia di anni. Pochissime persone su questo pianeta sono...
La scoperta - The Uncovering

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)