La scomparsa

Punteggio:   (4,4 su 5)

La scomparsa (Wendy Webb)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Vanishing” di Wendy Webb evidenziano un mix di elementi, elogiando la narrazione e l'ambientazione, ma esprimendo disappunto per alcuni sviluppi dei personaggi e per il finale. La maggior parte dei lettori ha trovato il libro coinvolgente e d'atmosfera, sottolineandone le qualità inquietanti e di suspense, ma le critiche si sono spesso concentrate su incongruenze, ingenuità dei personaggi e una conclusione affrettata.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e d'atmosfera, forte sviluppo dei personaggi, colpi di scena ben eseguiti e misteri stratificati, elementi gotici intriganti, ambientazione coinvolgente e narrazione ricca di suspense.

Svantaggi:

Incoerenze nei dettagli della trama, motivazioni dei personaggi poco sviluppate, un finale affrettato e poco incisivo e il livello di maturità fluttuante del personaggio principale hanno sminuito la narrazione.

(basato su 291 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Vanishing

Contenuto del libro:

Rimasta da poco vedova e senza un soldo a causa del marito truffatore di Ponzi, Julia Bishop è desiderosa di ricominciare da capo.

Così, quando uno sconosciuto si presenta alla sua porta con un'offerta di lavoro, si ritrova ad accettare la misteriosa ma unica posizione: badante della madre di lui, Amaris Sinclair, la famosa e piuttosto eccentrica scrittrice di romanzi horror che Julia ha sempre ammirato... e che il mondo crede morta.

Quando arriva nell'enorme tenuta dei Sinclair sul lago Superiore, Julia inizia a sospettare che la sua posizione "troppo bella per essere vera" possa avere risvolti sinistri. Mentre Julia indaga sulle ragioni per cui Amaris ha scelto di abbandonare la sua fortunata carriera di scrittrice e di ritirarsi dagli occhi del pubblico, la sua ricerca conduce a inquietanti connessioni con il proprio albero genealogico, portandola a chiedersi perché sia stata davvero invitata a Havenwood e quali mostruosi segreti siano ancora prigionieri tra le sue mura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401341947
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scomparsa - The Vanishing
Rimasta da poco vedova e senza un soldo a causa del marito truffatore di Ponzi, Julia Bishop è desiderosa di ricominciare da capo. Così, quando uno...
La scomparsa - The Vanishing
Figlie del lago - Daughters of the Lake
I fantasmi del passato tornano a chiamarci in un'avvincente storia al cardiopalma della “Regina del Gotico del Nord”. “.Dopo la fine del...
Figlie del lago - Daughters of the Lake
L'ossessione di Brynn Wilder - The Haunting of Brynn Wilder
Dall'autrice di Daughters of the Lake, bestseller della classifica Amazon, arriva un avvincente...
L'ossessione di Brynn Wilder - The Haunting of Brynn Wilder
Il racconto di Halcyon Crane - Tale of Halcyon Crane
Una giovane donna viaggia da sola verso un'isola remota per scoprire un passato che non ha mai saputo essere suo...
Il racconto di Halcyon Crane - Tale of Halcyon Crane
La passeggiata della vedova - Widow's Walk
In fuga da un matrimonio problematico, Annie Cameron porta il figlio autistico Charlie e la suocera sull'Isola di Mico. Grazie...
La passeggiata della vedova - Widow's Walk
I custodi di Metsan Valo - The Keepers of Metsan Valo
Gli spiriti del folklore nordico chiamano in questo avvincente racconto di segreti familiari e antichi misteri...
I custodi di Metsan Valo - The Keepers of Metsan Valo
Il colpo d'inverno - The Stroke of Winter
Sta restaurando la vecchia casa di famiglia sulla collina. E portando alla luce qualcosa di malvagio .Nella cittadina turistica di...
Il colpo d'inverno - The Stroke of Winter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)