Punteggio:
Il libro è un romanzo che fa riflettere sui viaggi nel tempo ed esplora gli eventi che circondano la resurrezione di Gesù Cristo. Presenta personaggi ben sviluppati e una trama avvincente, anche se è stato criticato per i numerosi errori di editing e per uno stile di scrittura che alcuni lettori trovano goffo.
Vantaggi:Il romanzo è molto divertente e viene lodato per la trama intrigante, la scrittura realistica e i personaggi ben sviluppati. Molti lettori esprimono entusiasmo per la premessa del viaggio nel tempo e per l'esplorazione della fede. La combinazione unica di viaggi nel tempo e temi biblici è apprezzata e molti lettori lodano l'autore per aver creato una narrazione avvincente.
Svantaggi:Molte recensioni sottolineano la scarsa cura dell'editing, compresi gli errori ortografici e grammaticali, che compromettono l'esperienza di lettura. Alcuni lettori ritengono che lo stile di scrittura sia stentato e poco fluido, e alcuni esprimono insoddisfazione per gli elementi religiosi, ritenendoli troppo evidenti o predicatori. Una minoranza di recensori è molto critica, descrivendo il libro come giovanile o mal scritto.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
The Resurrection Wager
Quando due scienziati sviluppano la capacità di tornare indietro nel tempo, c'è solo un posto dove andare per dimostrare la loro nuova tecnologia.
Dopo aver scommesso se la resurrezione di Gesù sia realmente avvenuta o meno, i due si mettono in viaggio per dimostrare le loro teorie. Ben presto scoprono che ci sono altre persone interessate alla loro tecnologia, ma non per scopi scientifici.
Ma capiscono davvero le implicazioni della loro scoperta e cosa li aspetta 2000 anni nel passato?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)