La scintilla: È quello che vogliono

Punteggio:   (4,2 su 5)

La scintilla: È quello che vogliono (Dark Astronaut The)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto un mix di recensioni altamente positive e negative. Alcuni lettori lo hanno trovato una panoramica straordinaria e stimolante degli eventi paranormali, lodandone la presentazione e il coraggio dell'autore. Altri, invece, l'hanno criticato perché scritto male, pieno di errori grammaticali e poco attinente al titolo, sostenendo che il contenuto serpeggia e manca di profondità.

Vantaggi:

Contenuto stimolante, ben presentato, ricco di nuove informazioni, straordinarie intuizioni sugli eventi paranormali e il coraggio dell'autore nel condividere le sue testimonianze personali.

Svantaggi:

Scritto male, con errori grammaticali, focus poco chiaro rispetto al titolo, trattamento superficiale di più argomenti, mancanza di fonti adeguate per le affermazioni e critiche complessive sulla qualità rispetto ad altra letteratura del settore.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Spark: It's What They Want

Contenuto del libro:

La presenza extraterrestre nel nostro universo e persino quella evidente sul nostro pianeta sono state finalmente riconosciute dal mainstream, cementandole come una realtà accettata, soprattutto ora che i nostri senatori hanno ricevuto un briefing riservato agli UFO sull'argomento. Migliaia di prove e rapporti indicano la direzione in cui tutto questo sembra andare.

Per scrivere questo libro è stata raccolta e condensata una pletora di informazioni che includono storie vere a sostegno delle conclusioni dei militari secondo cui alcuni di questi esseri hanno una capacità interdimensionale. È difficile elaborare mentalmente l'intera portata di ciò che viene percepito come l'influenza degli ET su di noi attraverso le nostre menti subconsce e coscienti. Nel corso di questo processo, spesso impartiscono conoscenze o poteri incredibili che richiedono un prezzo insondabile da pagare.

Questo libro non è per i deboli di mente e può mettere in discussione le vostre attuali convinzioni. La frase "ti hanno mentito" potrebbe avere un significato maggiore da questo momento in poi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643678283
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scintilla: È quello che vogliono - The Spark: It's What They Want
La presenza extraterrestre nel nostro universo e persino quella evidente sul...
La scintilla: È quello che vogliono - The Spark: It's What They Want
La scintilla: È quello che vogliono - The Spark: It's What They Want
La presenza extraterrestre nel nostro universo e persino quella evidente sul...
La scintilla: È quello che vogliono - The Spark: It's What They Want

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)