La scienza del soprannaturale: Teoria e magia

Punteggio:   (4,8 su 5)

La scienza del soprannaturale: Teoria e magia (David Barreto)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Supernatural Science: Theory and Magic

Contenuto del libro:

Questo libro è un regalo per coloro che desiderano lo stile letterario dei primi tempi dello spiritismo e della teosofia. In Scienza del soprannaturale - Teoria e magia, l'autore, David Barreto, va oltre i concetti di base per esplorare questioni profondamente intriganti come le differenze fisiche, spirituali e divine di Dio, la vera natura degli angeli, dei Cristi planetari e delle guide spirituali, nonché l'esistenza degli spiriti della natura e dei fantasmi.

L'approccio lucido e pragmatico di Barreto va oltre le credenze religiose per fornire un'analisi completa della medianità e dei meccanismi che rendono possibile la canalizzazione medianica. L'autore affronta anche le differenze tra i corpi astrali di coloro che sono medium e quelli di coloro che sono paranormali, nonché di coloro che non sono né l'uno né l'altro. Inoltre, l'autore offre una spiegazione centrata che aiuta a distinguere i sogni cerebrali dai sogni astrali.

In una delle sezioni più profonde del libro, Barreto espone i movimenti nel piano astrale legati agli incantesimi di stregoneria e ai patti spirituali, descrivendo come ogni elemento fisico usato nella magia abbia uno scopo eterico unico. Spiega anche cosa fanno gli spiriti con le offerte che ricevono, sia in rituali macabri che per gratitudine verso qualche entità. Il libro chiarisce inoltre chi ascolta e decide come aiutare quando qualcuno fa una preghiera.

La prospettiva scientifica del libro, basata sull'esperienza e sulla ricerca, è particolarmente degna di nota nella trattazione degli studi esoterici. L'autore demistifica vari oggetti e strumenti, come talismani e oracoli, rivelando la scienza che sta dietro al loro funzionamento. Per esempio, Barreto mostra come una lettura con i tarocchi possa scansionare l'aura e i pensieri di una persona. Inoltre, illustra i movimenti occulti delle tavole di oujia e di altri giochi casalinghi inquietanti.

In sintesi, "Scienza soprannaturale - Teoria e magia" è un'opera unica e provocatoria che offre un'esplorazione coinvolgente della spiritualità e del soprannaturale. I lettori possono aspettarsi un'esperienza ricca e illuminante che lascerà sicuramente un segno indelebile nella loro mente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916211148
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Karma e reincarnazione nel regno animale: L'origine spirituale delle specie - Karma and...
Indaga l'anatomia spirituale e l'evoluzione degli animali...
Karma e reincarnazione nel regno animale: L'origine spirituale delle specie - Karma and Reincarnation in the Animal Kingdom: The Spiritual Origin of Species
La scienza del soprannaturale: Teoria e magia - The Supernatural Science: Theory and Magic
Questo libro è un regalo per coloro che desiderano...
La scienza del soprannaturale: Teoria e magia - The Supernatural Science: Theory and Magic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)