La schiavitù dell'industria del sesso: Proteggere i giovani del Canada

La schiavitù dell'industria del sesso: Proteggere i giovani del Canada (Robert Chrismas)

Titolo originale:

Sex Industry Slavery: Protecting Canada's Youth

Contenuto del libro:

Lo sfruttamento sessuale e la tratta di esseri umani sono un'industria internazionale multimiliardaria che sfrutta i giovani. Scritto dall'ufficiale di polizia veterano Robert Chrismas, Sex Industry Slavery è una lettura di grande impatto per chiunque voglia saperne di più su questo grave problema canadese.

Molte giovani donne sono costrette a relazioni oppressive nell'industria del sesso, spesso a partire dall'infanzia. Esistono numerose barriere e sfide per i bambini vulnerabili allo sfruttamento e per le sopravvissute che cercano di lasciare l'industria del sesso.

Tuttavia, esistono anche molte opportunità per aiutarli. Basato sulla pluripremiata ricerca di Chrismas in Manitoba, questo libro include storie strazianti di sopravvissuti, assistenti sociali, agenti di polizia, legislatori e attivisti. Rappresentando decenni di conoscenze collettive, Sex Industry Slavery presenta prospettive di prima mano sul problema e propone soluzioni pratiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781487524852
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:296

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La schiavitù dell'industria del sesso: Proteggere i giovani del Canada - Sex Industry Slavery:...
Lo sfruttamento sessuale e la tratta di esseri...
La schiavitù dell'industria del sesso: Proteggere i giovani del Canada - Sex Industry Slavery: Protecting Canada's Youth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)