La scelta di Persefone

Punteggio:   (5,0 su 5)

La scelta di Persefone (Yihan Sim)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Persephone's Choice

Contenuto del libro:

E se gli dei fossero condannati all'immortalità a causa della continua narrazione di storie da parte dei mortali? E se Ade incontrasse Persefone nella Singapore contemporanea? La loro storia arriverebbe comunque alla sua antica conclusione?

Per quanto ne sa, Sophie è una normale fioraia che vive una normale vita da mortale a Singapore, mentre si prende cura di una madre anziana affetta da demenza. Un giorno, un uomo particolare, che porta lo stesso nome dell'antico dio greco degli Inferi, irrompe nella sua vita e si indebita sempre di più con lei. Sophie cerca di aiutarlo a riprendersi dall'amnesia e a rimettersi in piedi e, nel frattempo, gli propone di lavorare per vitto e alloggio nel suo negozio di fiori. Con il passare del tempo, si abitua alla sua compagnia. Diventa incerta se vuole davvero che lui saldi rapidamente il suo debito e se ne vada dalla sua vita così bruscamente come era arrivato...

Assurda, comica e tenera allo stesso tempo, questa stravagante variazione del classico mito greco non mancherà di divertire e deliziare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789814974042
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scelta di Persefone - Persephone's Choice
E se gli dei fossero condannati all'immortalità a causa della continua narrazione di storie da parte dei mortali? E se Ade...
La scelta di Persefone - Persephone's Choice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)