Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Critter's Choice
Una favola straordinaria sulla vita e sulla morte e su cosa significhi scegliere. Cherrie Adams rende amorevolmente omaggio al figlio scomparso, accompagnata dalle illustrazioni a colori di Lucinda Gregory.
Voglio andare laggiù. Voglio essere un ragazzo umano". Un dito lungo e sottile indicava la direzione di un luogo molto, molto lontano. Al di là delle nuvole, attraverso l'oscurità e verso la luce, dove sapevo che un piccolo pianeta blu-verde sedeva con orgoglio nell'infinita vastità che lo avvolgeva.
TERRA.
La più impegnativa, ma anche la più amabile di tutte le destinazioni...
Critter è arrivato sulla Terra per caso. Ha vissuto con la pienezza e la caparbietà del suo cuore, ma ora deve affrontare la sua sfida più grande.
... Mentre queste parole mi sfuggono di bocca, sento tutto il peso del loro significato. Ho 26 anni e una diagnosi medica inaccettabile, ma ho la SPERANZA.
Mentre Critter scrive la sua Lista dei desideri, i ricordi del suo passato si susseguono come un film. Sa di essere abbastanza forte per vivere e di avere tanto sostegno e amore intorno a sé. Qual è la sua missione di vita e quali scelte gli restano?
Questa è la storia della vita reale di Critter, che ricevette la diagnosi devastante che lo portò alla morte prematura all'età di 26 anni. In parte favola, in parte biografia, La scelta di Critter vi farà riflettere sulla vita, sulla morte, sulla famiglia e su ciò che tutto questo significa per voi - un bellissimo ritratto di ciò che significa vivere nella pienezza del proprio cuore e che si è abbastanza forti per viverlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)